Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 12-01-2014

Sono impegnatissimo col lavoro...
Ma prima o poi...

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - fabryr. - 12-01-2014

per caso oggi verso le 14.00 sei passato dal Ghisallo ??? io ero su in bici

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 12-01-2014

fabryr. Ha scritto:per caso oggi verso le 14.00 sei passato dal Ghisallo ??? io ero su in bici

Siii!
Poi ho preso il traghetto e sono andato a Varenna... Big Grin

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - fabryr. - 13-01-2014

allora ,avevo visto lungo che a gennaio sono in pochi a viaggiare top down Thumbup poi ho incrociato un tipo con una 308 cabrio aperto e poi il nulla !!!Eek

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 13-01-2014

Ho smontato l'hard top con l'aiuto della morosa e poi via! Thumbup
Devo ammettere però, che con l'NA si prende più aria che con l'NC e nei tratti in ombra faceva freschino... :mrblue:
Appena rientrati ho rimesso l'hard top per continuare questo triste inverno... Sad

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Number34 - 13-01-2014

ilGerry Ha scritto:Ho smontato l'hard top con l'aiuto della morosa e poi via! Thumbup
Devo ammettere però, che con l'NA si prende più aria che con l'NC e nei tratti in ombra faceva freschino... :mrblue:
Appena rientrati ho rimesso l'hard top per continuare questo triste inverno... Sad

Vai di frangivento!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 13-01-2014

Com'è il frangivento NA? Hai una foto? Si può montare anche con il mio rollbar? : Question :

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Elwood Blues - 13-01-2014

Semplificando puoi comprare due tipi di frangivento:

Oris: frangivento in 2 pezzi a retina, un pezzo è fisso e uno è abbattibile. È molto alto e forse non bellissimo, ma da quello che dicono ripara veramente tanto

I.l. motorsport (credo sia una copia di quello originale?) è in un pezzo solo, sempre a retina. Ripara un po' meno ma fa comunque parecchio, è sempre abattibile ed esteticamente è un po' meno impattante dell'Oris

Cerca le immagini su google, così ti fai un'idea

Col roll bar dovrebbero starci, almeno quello di i.l. che occupa meno spazio (mi pare ce l'abbia EBI che ha il TR lane)

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - EBI - 13-01-2014

Elwood Blues Ha scritto:Semplificando puoi comprare due tipi di frangivento:

Oris: frangivento in 2 pezzi a retina, un pezzo è fisso e uno è abbattibile. È molto alto e forse non bellissimo, ma da quello che dicono ripara veramente tanto

I.l. motorsport (credo sia una copia di quello originale?) è in un pezzo solo, sempre a retina. Ripara un po' meno ma fa comunque parecchio, è sempre abattibile ed esteticamente è un po' meno impattante dell'Oris

Cerca le immagini su google, così ti fai un'idea

Col roll bar dovrebbero starci, almeno quello di i.l. che occupa meno spazio (mi pare ce l'abbia EBI che ha il TR lane)

Oui! Ho dovuto solo fare due staffe più lunghe: "ben" 5 minuti e 1 euro di spesa Big Grin

Da qualche parte nel forum mi pare ci siano dettagli e misure. Altrimenti, se a qualcuno serve, posso mandare due foto...

1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - -malleus- - 13-01-2014

ilGerry Ha scritto:Ho smontato l'hard top con l'aiuto della morosa e poi via! Thumbup
Coi finestrini su e il frangivento, se ci sono almeno 5 gradi (ieri ce ne saranno stati 10 dalle mie parti) vai tranquillo: io ho fatto top down tutte le volte che ho preso nei week end la macchina da settembre ad oggi. Smile

Ciò detto, complimenti per l'acquisto, 2 domande:

-che cerchi monta e da quanti pollici?
-In che condizioni è il momo? Se lo cambi col prototipo......Smile