Mx5Italia
MUGELLO 23 e 24 Novembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: MUGELLO 23 e 24 Novembre (/thread-24221.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Fly Lemon - 21-11-2013

Gagio Ha scritto:Ma la Limoncina c'ha l'appuntamento galante con gagetto... oh... non scherziamo!

E invece ce l'ha con l'imbianchino e con la proprietaria del suo ufficio...2 settimane fa quel gran genio del proprietario dell' appartamento sopra all' ufficio dell' Ale (che sta ristrutturando tutto) e' andato a rimettere in pressione l'impianto di riscaldamento.

Il mitico ha lasciato aperto il tubo di carico dell' impianto, senza pero' mettere i termosifoni e senza controllare nulla, col risultato che circa 120 METRI CUBI di acqua sono andati in giro per l'appartamento che, guarda caso, non ha i pavimenti e nemmeno il massetto...

Risultato? L'appartamento e' diventato una piscina e l'acqua, non essendoci massetti o mattonelle, ha trappiato giu' nell' ufficio.

Quando Alessandra ha aperto la porta dell' ufficio si e' trovata davanti una cascata d'acqua continua tanto che ha dovuto aprire anche l'ombrello per entrare!!!!

Tu pensa che su 140mq di ufficio si sono salvate 2 stanze da 3mt x 3mt...l'intonaco si e' staccato quasi tutto, la porta d'entrata e' gonfiata.
Hanno messo un deumidificatore per cercare di ridurre al massimo l'umidita' interna...beh, pensa che e' una settimana che funziona a ciclo continuo: appena acceso in mezzo pomeriggio ha prelevato dall' aria beh 3 LITRI D'ACQUA!!!! e nonostante tutto l'umidita' e' passata dall' 87% a solo l'84%.

Fortunatamente non hanno intaccato apparecchiature elettriche/elettroniche e l'impianto elettrico e' nuovo e di quelli esterni alle pareti, quindi si e' salvato tutto, pero' non immagini il disagio e le difficolta'!

Dì a Gagetto che la Limoncina si scusa, e' lusingata della proposta di uscire con lui, ma che stavolta sara' costretta a rimandare, anche se con molto rammarico per la bella occasione sprecata.:cry2:
Nel frattempo gli manda un bacione grosso grossoWink

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Gagio - 21-11-2013

Lol

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Costa - 21-11-2013

Gagio...se le strade intorno a casa mia saranno pulite vengo io a fare da babysitter, tanto ormai sono vaccinato Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Gagio - 21-11-2013

Costa Ha scritto:Gagio...se le strade intorno a casa mia saranno pulite vengo io a fare da babysitter, tanto ormai sono vaccinato Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

Gagetto mi guarda ed dice: "ma ti pae a tessa coa???"

Fai tu.

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Maxmoney - 21-11-2013

Io sono un outsider, nel senso che non conosco nessuno di voi, ma un giro a vedere é probabile che ce lo faccia, al sabato.
Verró con il figlio quindicenne, tanto per fargli vedere qualche giocattolo su cui sbavare per i restanti tre anni da qui alla patente :-)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Pellicano - 22-11-2013

Ciao, anche io non conosco nessuno, spero di riuscire a fare un salto sabato pomeriggio.

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Sasha - 22-11-2013

Verso che ora ci si trova domani?

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Sasha - 22-11-2013

Maxmoney se non ti presenti mai resterai un outsider :haha:

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Maxmoney - 22-11-2013

Sasha Ha scritto:Maxmoney se non ti presenti mai resterai un outsider :haha:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?28125-Ciao-a-tutti-mi-presento&highlight=presento Wink

Visto che sei di Greve, io abito pure vicino a te, a Gabbiano, vicino al Castello.

Magari sei proprio il ragazzo con cui, l'ottobre scorso, ho scambiato 2 chiacchiere al distributore dell'aria di servizio di Sasso Marconi.
Voi stavate tornando da una giornata di giri in pista a Modena, io dalla Mostra scambio di Padova.
Ancora non avevo la Mazdina ma già la ricerca si stava facendo frenetica...

PS
Interessante il tuo avatar.. io al Nurburgring ci ho girato in moto, partendo da casa e sorbendomi pure il viaggio di andata e ritorno con moglie passeggera. Arrivato lì ho scaricato i bagagli e la consorte e sono entrato in pista Big Grin
Ecco, adesso mi sono presentato meglio, così uno si rende conto del livello di favaggine del suo interlocutore e ne tiene conto..:haha:

MUGELLO 23 e 24 Novembre - Il Polano - 22-11-2013

Se c'era anche una NB arancione rumorosa, allora era sasha.

:haha: