Mx5Italia
Rimappare la centralina della NC 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Rimappare la centralina della NC 2.0 (/thread-20888.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Rimappare la centralina della NC 2.0 - enrymx5 - 05-03-2013

Davide castelmassa Ha scritto:[FONT=Calibri]Salve Davide,[/FONT]

[FONT=Calibri]Per il Tuo gioiellino, hai Fatto la richiesta Presso l'azienda Giusta.[/FONT]
[FONT=Calibri]Siamo i Fornitori della MAZDA MX5 PLAYBOY CUP da Oltre 3 anni, Tutte le vetture nel Mondo corrono con la Calibrazione eseguita Dalla Nostra azienda.[/FONT]
[FONT=Calibri]Chi è in Possesso Di Una di vetture QUESTO E A Conoscenza della Nostra azienda, also solista collegandoci il tester Ufficiale VCM.[/FONT]

[FONT=Calibri]Tornando comunque a noi.[/FONT]

[FONT=Calibri]Per la Tua Vettura ti proponiamo la Messa a punto della Calibrazione do banco prova con Acquisizione Dati, il tempo di esecuzione 2-3 ore al Prezzo della sola ottimizzazione:[/FONT]
[FONT=Calibri]€ 440 IVATO (BANCO e Acquisizione Dati GRATUITA)[/FONT]

[FONT=Calibri]E gradita la Conferma per mail oppure per telefono.[/FONT]

[FONT=Calibri]E possibile also spedirci la centralina per corriere espresso, Chiaramente non verra eseguito il test di do banco e l'acquisition.[/FONT]

[FONT=Calibri]Cordiali saluti[/FONT]

[FONT=Calibri]Christian Piasini[/FONT]
[FONT=Calibri]R & S Piasiniengineering ​per chi è interessato io ci andrò fra 3 mesi....così magari ci fà uno sconto!!!![/FONT]

Allora teniamoci in contatto, volevo andarci anch'io!!!
P.S. Anche se un po' prima di 3 mesi... :oops:

Rimappare la centralina della NC 2.0 - TraLaLa - 05-03-2013

scusa Davide... ma a che indirizzo email gli hai scritto? cioè, io tempo fa avevo provato a sentire la Piasini, mai risposto al telefono, mai alle mail.. alchè avevo 1-fanculizzato tutto, 2-pensato di aver sbagliato qualcosa ( xD)

Rimappare la centralina della NC 2.0 - x-vas - 05-03-2013

Davide castelmassa Ha scritto:[FONT=Calibri]Salve Davide,[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]Per il Tuo gioiellino, hai Fatto la richiesta Presso l'azienda Giusta.[/FONT]
[FONT=Calibri]Siamo i Fornitori della MAZDA MX5 PLAYBOY CUP da Oltre 3 anni, Tutte le vetture nel Mondo corrono con la Calibrazione eseguita Dalla Nostra azienda.[/FONT]
[FONT=Calibri]Chi è in Possesso Di Una di vetture QUESTO E A Conoscenza della Nostra azienda, also solista collegandoci il tester Ufficiale VCM.[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]Tornando comunque a noi.[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]Per la Tua Vettura ti proponiamo la Messa a punto della Calibrazione do banco prova con Acquisizione Dati, il tempo di esecuzione 2-3 ore al Prezzo della sola ottimizzazione:[/FONT]
[FONT=Calibri]€ 440 IVATO (BANCO e Acquisizione Dati GRATUITA)[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]E gradita la Conferma per mail oppure per telefono.[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]E possibile also spedirci la centralina per corriere espresso, Chiaramente non verra eseguito il test di do banco e l'acquisition.[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]Cordiali saluti[/FONT]
[FONT=Calibri] [/FONT]
[FONT=Calibri]Christian Piasini[/FONT]
[FONT=Calibri]R & S Piasiniengineering ​per chi è interessato io ci andrò fra 3 mesi....così magari ci fà uno sconto!!!![/FONT]

OT: Ma nemmeno dal correttore automatico le fanno controllare le mail???
Spero che a programmare le centraline siano MOLTO più bravi che a scrivere.
Io avessi un commerciale che scrive così.....sarei preoccupato

Rimappare la centralina della NC 2.0 - .SharK - 05-03-2013

Bravi son bravi. Però le fanno tutte uguali (tant'è che non hanno bisogno dell'auto). È anche vero che le auto moderne sono tutte uguali (l'nc di tizio è IDENTICA all'nc di caio)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rimappare la centralina della NC 2.0 - enrymx5 - 05-03-2013

x-vas Ha scritto:OT: Ma nemmeno dal correttore automatico le fanno controllare le mail???
Spero che a programmare le centraline siano MOLTO più bravi che a scrivere.
Io avessi un commerciale che scrive così.....sarei preoccupato

Anche a me ha dato fastidio leggere come ha scritto...voglio sperare che giel'abbia scritto un'altra persona, magari non italiano, sennò...altro che imprenditore al top!

@Shark: ma tu cosa consiglieresti in alternativa? io temo un po' le elaborazioni artigianali, quanto meno bisognerebbe andare da uno che ne sa e non da uno improvvisato: l'auto così com'è va molto bene, vorrei solo aggiungere un po' di "pepe".

Rimappare la centralina della NC 2.0 - .SharK - 05-03-2013

enrymx5 Ha scritto:Anche a me ha dato fastidio leggere come ha scritto...voglio sperare che giel'abbia scritto un'altra persona, magari non italiano, sennò...altro che imprenditore al top!

@Shark: ma tu cosa consiglieresti in alternativa? io temo un po' le elaborazioni artigianali, quanto meno bisognerebbe andare da uno che ne sa e non da uno improvvisato: l'auto così com'è va molto bene, vorrei solo aggiungere un po' di "pepe".
secondo me, su aspirato o hai programmi a lungo termine o la spesa non vale la resa.

Un buon assetto (es Ohlins) compensa appieno quanto la mappa riesca a darti. Nel tuo caso farei il "salto" al 2.0 prima di toccare la 1.8

Rimappare la centralina della NC 2.0 - x-vas - 05-03-2013

.SharK Ha scritto:secondo me, su aspirato o hai programmi a lungo termine o la spesa non vale la resa.

Un buon assetto (es Ohlins) compensa appieno quanto la mappa riesca a darti. Nel tuo caso farei il "salto" al 2.0 prima di toccare la 1.8

Dai Enry prendi 'sto 2.0 e basta ;-)

Rimappare la centralina della NC 2.0 - Davide castelmassa - 05-03-2013

TraLaLa Ha scritto:scusa Davide... ma a che indirizzo email gli hai scritto? cioè, io tempo fa avevo provato a sentire la Piasini, mai risposto al telefono, mai alle mail.. alchè avevo 1-fanculizzato tutto, 2-pensato di aver sbagliato qualcosa ( xD)
[FONT=Calibri]Telefono: +39-0342489060[/FONT]
[FONT=Calibri]Fax: +39-0342488298[/FONT]
[FONT=Calibri]e.mail: info@piasiniengineering.it[/FONT]
[FONT=Calibri]Web: www.piasiniengineering.it[/FONT]

Rimappare la centralina della NC 2.0 - Davide castelmassa - 05-03-2013

enrymx5 Ha scritto:Allora teniamoci in contatto, volevo andarci anch'io!!!
P.S. Anche se un po' prima di 3 mesi... :oops:
ho appena comprato i collettori...prossimo mese assicurazione....non mi crescono sull'albero....Big Grin

Rimappare la centralina della NC 2.0 - TraLaLa - 05-03-2013

Erano giusti gli indirizzi allora.. e pure il numero di tel.. gli starò sul ciapet io xD

Resto molto sintonizzato Wink