Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - MaverikGTI - 08-11-2012

Purtroppo anche io lascio se il prezzo è questo... Anche io, se li pago uguale, li prendo nel prossimo acquistone su MX5Parts.

Iniziativa comunque lodevole, se c'è l'occasione di spendere meno è sempre utile, rimango comunque sintonizzato in caso si riesca comunque a spuntare prezzi con sconti piu forti... Thumbup

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 08-11-2012

Quindi? Che si fa? Io credo che tanto sotto i 95/100 e non si riesca a scendere a meno di qualche grossa convenzione.....ma poi s'è saputo se li hanno anche per NC?
Se ce l'hanno e siamo ancora i 6 o 7 io ci sto ancora Thumbup

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 08-11-2012

Dico magari una stupidaggine...ma proporre l'acquisto anche da Mx5parts?
Magari sono più inclini a sconti!

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 09-11-2012

Nb fl 1.6 interessatissimo ..... Spero di non essere arrivato troppo tardi

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Hgt983 - 09-11-2012

Hammer® Ha scritto:Io ne esco fuori, lo sconto non è così irresistibile da invogliarmi a fare una spesa non programmata.
Grazie Fra per l'interessamento Wink

idem... grazie comunque Fra, ma ho messo i tubi nuovi quest'estate e per ora ho troppe cose da prendere prima...

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 11-11-2012

Si é disciolta l'idea?.fatemi sapere io sono ancora interessato e ancor piu interessato a un grosso gruppo di acwuisto visto che in primavera ho diverse cose da cambiare.......ciao

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 11-11-2012

Anche io sempre interessato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 12-11-2012

Sono vivo! scusate, ma da giovedì a stamattina son stato completamente offline, per cui non ho aggiornato.

Allora, date le defezioni si scende sotto i 10 partecipanti e il prezzo non è più così allettante manco per me.

Purtroppo le ditte italiane (come scritto in precedenza) hanno bisogno di pezzi campione da cui prendere le misure e costruire il kit.
Gli unici che hanno il kit sarebbe la Accossato, ma non mi rispondono e quindi amen, non avranno i nostri soldi.

A questo punto considero inutile il GB e per me è morto.

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 12-11-2012

peccato, ti ringrazio cmq per l'idea e lo sbattimento! Thumbup

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 12-11-2012

Per chi è (o era a questo punto) interessato propongo di aspettare Mercoledì/Giovedì per una nuova convenzione che riguarderà anche i tubi freno in treccia, per tutte le Mx.

Ciao!