![]() |
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? (/thread-16998.html) |
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - marcez - 01-03-2012 Ottimo acquisto! complimenti! io guido spesso il td e dinamicamente come detto post prima da soddisfazioni nel suo genere,immagino la sport! deve essere molto divertente! Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - TIGO - 01-03-2012 Bella macchna, fuori dalle solite note, deve essere molto divertente ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 01-03-2012 Sentenza Ha scritto:Non conosco le quotazioni/svalutazione del modello ma mi sembra veramente buono il prezzo, hai fatto benissimo! Presa a prezzo da commerciante. In soldi, senza permuta. L'auto è di Aprile 2008. Km 53.500 Fatti tre tagliandi ufficiali in rete Suzuki, fatturati e trascritti su libretto manutenzione a km - 15.000 - 30.000 - 44.000 Chiedevano € 8.800 dentro il salone. Su internet ne chiedevao € 7.350 senza permute. Pagata € 6.100 (i 100 eurI solo perchè mi hanno messo la batteria nuova):haha: Credo che con quella cifra non ci si compri nulla di meglio. A parte una MX-5!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Tuscany964 - 01-03-2012 Ottimo affare! Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - SymonDark - 02-03-2012 Complimenti....ottimo acquisto anche in considerazione del prezzo!!! ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - missilino10 - 02-03-2012 E' quella del concessionario vicino casa mia? L'ho vista una settimana fa mentre passavo, era proprio in pole position e devo dire che dal vivo, anche se di sfuggita, mi ha fatto un effetto più positivo rispetto alle foto. E' molto carina e da quanto dici sembra vada anche molto bene. Per il prezzo a cui l'hai presa, poi, mi sembra un affare!! COMPLIMENTI! PS: Anche quando avevamo comprato la glk il prezzo su autoscout era diverso rispetto a quello "dentro il salone", ma alla fine poi ci siamo accordati benone anche noi. Mi sa che i concessionari cominciano ad avere un po' di paura a tenere i piazzali pieni, di questi periodi non deve essere facile piazzare le macchine con ampi margini... Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Sentenza - 02-03-2012 Gyu71 Ha scritto:Presa a prezzo da commerciante.Ottimo affare! Come va allora col cambio a 5 marce? L'hai già testato ad andature autostradali? Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 02-03-2012 Sentenza Ha scritto:Ottimo affare! Ancora no! Ma questo weekend spero di avere modo di provarla. Effettivamente (ma lo sapevo già!) il cambio risulta molto corto, specialmente le ultime tre marce. Mi pare che a 4.000 giri il tachimetro segni 130km/h... In ogni caso a me piace molto. Certo che la nuova 136cv a 6 rapporti andrà meglio, ma è anche vero che con 6.000 euro non compro neppure un terzo di auto!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Sono comunque contento. Appena l'avrò provata bene, recensionerò! ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 02-03-2012 missilino10 Ha scritto:E' quella del concessionario vicino casa mia? L'ho vista una settimana fa mentre passavo, era proprio in pole position e devo dire che dal vivo, anche se di sfuggita, mi ha fatto un effetto più positivo rispetto alle foto. E' molto carina e da quanto dici sembra vada anche molto bene. Si, è quella! Dalle foto faceva pena (invece di presentarla bene!!!), a volte mi viene da pensare che 'sti salonisti non sappiano veramente una cippa di come si vendono le auto. Per le differenze dei prezzi richiesti (nel salone e su internet) si prendono margine con i ritiri degli usati in permuta, ovviamente alzano la richiesta dentro il salone per avere un'ampio margine di trattativa. Sapendo che in soldi si riesce a portar via oggetti meno commerciali (magari su una Smart Cdi ti toglievano massimo €500), ho provato ad esagerare in "meno", sapendo che se non accettavano ne avrei trovata un'altra comunque... ...mi è andata bene! ![]() |