![]() |
Franciacorta Luglio 2011 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Franciacorta Luglio 2011 (/thread-14013.html) |
Franciacorta Luglio 2011 - Flex - 28-07-2011 Fletch Ha scritto:Alex, non sono tanto i due cm di gomma in più ma la mescola più morbida e la spalla infinitamente più rigida che non fa innalzare la temperatura (e la pressione). Chiedi il nullaosta per le 215/45-17 e metti su le R888 (su cerchi da battaglia! i cerchi da battaglia diventano quindi gli attuali, e poi mettero' un po' di nastro da detailing sulle minigonne cosi' non si picchiettano con la ghiaia, e quelli da raduno diventano gli 8" che peraltro mi arrivano lunedi, il buon Luca non si smentisce. Franciacorta Luglio 2011 - Flex - 28-07-2011 Everlastingfire Ha scritto:Gia il tempo ci ha graziato per qualche decina di minuti! Escludendo l'acqua presa durante il viaggio è stata una bella serata! hai Android ? che gomme hai ? Franciacorta Luglio 2011 - Everlastingfire - 28-07-2011 Andoche?? ![]() ![]() Gomme r888 195 15 Belli i tuoi ganci! pensavo di mettere quelli che spuntano dalla bocca ma anche tipo quelli non è male... ma sulla FL non saprei dove bucherellare... Franciacorta Luglio 2011 - Fletch - 28-07-2011 Everlastingfire Ha scritto:Belli i tuoi ganci!Belli e basta. Al primo tiro si strappano. Franciacorta Luglio 2011 - Everlastingfire - 28-07-2011 Fletch Ha scritto:Belli e basta. Al primo tiro si strappano. Ops, tra Flex e Fletch o fatto un attimo di confusione, però ci siamo capiti. :chessygrin: Franciacorta Luglio 2011 - scarde - 28-07-2011 certo che le vostre miata mi han fatto sentire un pò spiazzato per quanto vanno in percorrenza curva rispetto alla mia ![]() comunque è andata bene,temperatura buona senza pioggia e mi sono divertito molto.Fatte nuove conoscenze e questo è sempre un bene ![]() appena riesco vedo cosa posso ricavare dall'onboard registrato Franciacorta Luglio 2011 - FJM - 29-07-2011 Everlastingfire Ha scritto:Gia il tempo ci ha graziato per qualche decina di minuti! Escludendo l'acqua presa durante il viaggio è stata una bella serata! 1.31???????? sticazzi!!! com'è messa la tua macchina? con le R888 c'è così tanto guadagno? io devo ancora provare delle semislick (molto semi e poco slick quelle che ho comprato) ma mi sembra un tempo veramente notevole!!! Franciacorta Luglio 2011 - Brunix - 29-07-2011 FJM Ha scritto:1.31???????? sticazzi!!! com'è messa la tua macchina? con le R888 c'è così tanto guadagno? io devo ancora provare delle semislick (molto semi e poco slick quelle che ho comprato) ma mi sembra un tempo veramente notevole!!! Quoto,un tempo pazzesco!! ![]() Tanto di cappello! Franciacorta Luglio 2011 - Number34 - 29-07-2011 io ho girato in 1.39 alto ma c'è tantissimo da migliorare, soprattutto sulla frenata! Comunque quello sul serie 1 nero era veramente scandaloso: l'ho ripreso senza problemi e se non fosse stato per un mio dritto alla fine del rettilineo l'avrei superato senza problemi!! Giusto per avere un metro di paragone, Bru in quanto hai girato? Franciacorta Luglio 2011 - Fletch - 29-07-2011 Everlastingfire Ha scritto:Ops, tra Flex e Fletch o fatto un attimo di confusione, però ci siamo capiti. :chessygrin:Ricapitolando, io avevo due ganci rossi, Flex uno nero (che si è strappato). |