Mx5Italia
Cena di classe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Cena di classe (/thread-13605.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Cena di classe - Luca - 15-06-2011

Cazzarola 7 pagine !!!! ho trovato un due spunti interessanti...io solitamente mi vesto con jeans lunghi, scarpe basse e camicia, volevo cambiare un pochino,o essere leggermente originale , ora vedo le camicerie della mia zona se ce ne sono !!! avrei pensato ad una camicia azzurra di bianche ne ho gia tre nere 2 e non mi piacciono troppo, una azzurrina mi manca o verde chiaro per le scarpe devo provvedere.

PS: Non punto a trombarmi nessuna dato che ho la ragazza. Cmq passerò a prendere una mia amica che è abbastanza strafica e provocante, ma anche lei gia morosata!!!

Cena di classe - nippe - 15-06-2011

BUAHUAHAUUUU

siete malati..

Di solito pesco a caso dall'armadio e mi pettino andando all'appuntamento TD. :chessygrin:

Cena di classe - axet - 15-06-2011

Luca Ha scritto:Cazzarola 7 pagine !!!! ho trovato un due spunti interessanti...io solitamente mi vesto con jeans lunghi, scarpe basse e camicia, volevo cambiare un pochino,o essere leggermente originale , ora vedo le camicerie della mia zona se ce ne sono !!! avrei pensato ad una camicia azzurra di bianche ne ho gia tre nere 2 e non mi piacciono troppo, una azzurrina mi manca o verde chiaro per le scarpe devo provvedere.

PS: Non punto a trombarmi nessuna dato che ho la ragazza. Cmq passerò a prendere una mia amica che è abbastanza strafica e provocante, ma anche lei gia morosata!!!

se posso permettermi ...

eviterei la scarpa nuova

da subito l'effetto:comprata per l'occasione

dato che quello che si vuole ottenere è un certo effetto di confronto che determini una minima superiorità verso la situazione.....il voler presentarsi in maniera troppo mirata e preparata per un evento che non è la notte degli oscar (o almeno questo è quello che si deve far capire ai commensali), credo generi l'effetto contrario

Cena di classe - Brunix - 16-06-2011

Di camice nere non ne ho manco una,la piu bella che ho è rosa...evergreen!
Ovvio che se non hai mai messo roba sgargiante lascia perdere,si vede subito quando una persona è a disagio se indossa qualche capo "nuovo"...
Vai di jeans rossi e camicia bianca,roba cosi insomma.

Cena di classe - bio84 - 16-06-2011

tranquillo, non te li portare gli impermeabili.

Cena di classe - Mirra - 16-06-2011

Ziobonino, quante seghe mentali :dispair:

:haha:

Cena di classe - Enrico - 16-06-2011

guardati questo vecchio film: compagni di scuola
http://it.cinema.yahoo.com/c/compagni-di-scuola/index-367294.html
l'età è diversa, sono ormai 35enni, ma dentro c'è tutto

il migliore è di gran lunga Lino (Alessandro Benvenuti)
si presenta alla cena di classe in sedia a rotelle fingendosi paraplegico...

:haha: :haha: :haha:

Cena di classe - Mrk - 16-06-2011

Ma un jeans e una maglietta a caso no eh?

Cena di classe - Doppiaeffe - 16-06-2011

il consiglio "sii te stesso e la strafiga del liceo ti amerà incodizionatamente per il resto della tua vita" funziona se vivi negli anni 80 e sei in un film stile brat pack.

nella realtà le cene di classe servono alle ex schiappe (e mi ci metto) per buttare in faccia ai fighetti della classe come tu adesso sei figo e loro lavorano in un call center o al massimo sono ancora all'università!

fidati e vai di yuppie anni 90 !!!!!

se solo ci fosse il sire ... (mx5passion cit.)

Cena di classe - flavio - 16-06-2011

Ma tu vai per farti vedere o perchè c'è un'amicizia vera di fondo?
Perchè nel secondo caso puoi vestirti come capita, quando ci vediamo noi (diplomati nel 1975) c'è qualcuno in cravatta perchè arriva dal lavoro e qualcuno in jeans e francamente non me ne può fregare di meno.
Sono riunioni fra amici che si conoscono da una vita, uno di loro è mio testimone di nozze e un'altro è padrino di mio figlio, c'è un legame molto forte che prescinde dal look.
Sii te stesso e vai tranquillo.
Con affetto
Flavio