![]() |
Rota grid v su pewo mobile!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Rota grid v su pewo mobile!!! (/thread-12993.html) |
Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011 tranquilla anch'io ho storto il naso.. ma il mio meccanico mi ha detto che è frequente su molti cerchi... ed infatti... Rota grid v su pewo mobile!!! - Filippo - 23-05-2011 Confermo: gli anelli di centraggio sono in plastica, ma io me li sto facendo fare in metallo dal torniere. Non so, ma se penso ai dischi roventi, temo che quei cosicchioli in plastica abbiano vita breve. Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011 Filippo Ha scritto:Confermo: gli anelli di centraggio sono in plastica, ma io me li sto facendo fare in metallo dal torniere. Non so, ma se penso ai dischi roventi, temo che quei cosicchioli in plastica abbiano vita breve. hai fatto bene 4 anche per me filippo!! :-).... quanto spendi? Rota grid v su pewo mobile!!! - Costa - 23-05-2011 Ellamadonna...per sciogliere gli anelli in PVC ti scoppiano prima le gomme! Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011 Costa Ha scritto:Ellamadonna...per sciogliere gli anelli in PVC ti scoppiano prima le gomme! Ahahahah Rota grid v su pewo mobile!!! - Filippo - 23-05-2011 Beh, ci pensavo anche io, se sono in PVC significa che possono reggere le temperature, ma continuo ad avere qualche dubbio dal punto di vista strutturale. Intendo dire: non pensate che, sotto sforzo, l'anello di centraggio in PVC possa comprimersi e quindi trasferire parte delle sollecitazioni ai perni? Rota grid v su pewo mobile!!! - Filippo - 23-05-2011 -PEWO- Ha scritto:hai fatto bene 4 anche per me filippo!! :-).... quanto spendi?Questo te lo potrò dire domani, quando la ritirerò. Ho visto già le gomme montate, questi cerchi sono stupendi! W il canale rovesciato! Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011 Filippo Ha scritto:Questo te lo potrò dire domani, quando la ritirerò. Dajeeeeeeee!!!! Rota grid v su pewo mobile!!! - aleottosei - 23-05-2011 tutti i cerchi aftermarket usano distanziali in pvc,teflon,delrin (quello che volete,non è plastica come la intendete voi) perchè tanto servono solo per centrare il cerchio non sono niente di portante o strutturale...andate tra che non si deformano ne tanto meno si sciolgono!!prima,come dice Costa,ti scoppiano le gomme e ti si carbonizzano i freni :haha: Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011 aleottosei Ha scritto:tutti i cerchi aftermarket usano distanziali in pvc,teflon,delrin (quello che volete,non è plastica come la intendete voi) perchè tanto servono solo per centrare il cerchio non sono niente di portante o strutturale...andate tra che non si deformano ne tanto meno si sciolgono!!prima,come dice Costa,ti scoppiano le gomme e ti si carbonizzano i freni :haha: Ahahah |