Mx5Italia
TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] (/thread-11742.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - .SharK - 21-02-2011

Il TD e' grande grande per NA con sedili stock (secondo me), inoltre se sei cosi' alto rischi di sbatterci la craniata contro ogni santa volta

Per il TD ti faccio qualunque foto tu richieda, visto che ce l'ho. Ma se guardi il mio thread di foto ce ne sono a bizzeffe

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - WillyWilly - 21-02-2011

non so se orientarmi al GP o al GPD (quello con singola diagonale) mi servono 2 chiarimenti:

- permette di scorrere tutto indietro e andare tutto inclinato indietro col sedile?
- le sbarre posteriori del GP stanno a lato del vetro? (vorrei mettere una capotte col vetro e zip in modo da abbassarlo d'estate, però deve passare in mezzo alle barre del rollbar...)

Col GP si puo' andare indietro di tutti gli scatti.
Le sbarre del GP, del TD e del TT sono a lato, per ovvi motivi, e non interferiscono ne' col vetro ne' con la plastica, altrimenti non potresti aprire!

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - Jacopo - 21-02-2011

Riguardo al TD chiederei qualche foto in cui si possa vedere la macchina per intero...

Piu foto ci sono meglio è :oops:

Per i sedili li dovrei cambiare, ma ogni volta i sedili Elise in vendita mi sfuggono : Evil :

ultima domanda...riguardo Hard top non si sa nulla? Io ho un hard top che non so nenache se è originale Mazda, è senza lunotto elettrico ed è nero opaco a buccia d'arancia (bellissimo per me!!!, ma no so se è originale= le quote sono le stesse e fitta con i roll bar)

Ragazzi tranquilli che il 3° GB non me lo faccio scappare!!!!!

1) Mrk - GPV + harness + DoorsBar (son del Costa)
2) asatobi - GPV + harness
3) Baosòtt (Mirra) - GPV + harness
4) Clarence - GPV + harness
5) Miata4ever - GPV + harness
6) babe - GPD (volante a sinistra, auto italiana) + harness
7) Jacopo - ? + harness
8) WillyWilly - GP o GPD + harness
9)
10)
11)

venghino signori venghino.... 2 rollbars minimo!

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - EBI - 21-02-2011

Jacopo Ha scritto:Errore mio......

ho scritto TT...ma intendevo TD
Sono indeciso tra GP e TD

GP paura che sia troppo piccolo per:
- estetica, vista mia la mia altezza (1:88) la testa in topdown starebbe piu alta di 10cm

Ciao, sono alto quanto te, ho la stessa auto e ho paura delle tue stesse cose Big Grin

Cmq, Costa una settimana fa mi ha fatto provare il suo posto di guida (ha una NA con TRLane GP): con il sedile tutto indietro non tocco il rollbar ma basta che la testa arretri di pochi cm (in caso di un tamponamento, ad esempio) e ci sbatto la parte "sporgente del cranio dietro" (non so come definirla! Big Grin)

Jacopo Ha scritto:Riguardo al TD chiederei qualche foto in cui si possa vedere la macchina per intero...

Piu foto ci sono meglio è :oops:

Per i sedili li dovrei cambiare, ma ogni volta i sedili Elise in vendita mi sfuggono : Evil :

ultima domanda...riguardo Hard top non si sa nulla? Io ho un hard top che non so nenache se è originale Mazda, e senza lunotto elettrico ed e nero opaco a buccia d'arancia (bellissimo per me!!!, ma no so se è originale= le quaote sono le stesse e fitta con i roll bar)

Ragazzi tranquilli che il 3° GB non me lo faccio scappare!!!!!
Senza sbrinatore e' solo dei primi modelli di NA. L'hard top esiste (uguale a quello standard) solo originale.
Probabilmente il tuo e' stato fatto cosi' dal vecchio proprietario.

Per gli attacchi a quanto ho capito bisogna modificare quelli di lato, ma che io sappia non ha ancora provato nessuno in Italia. Oggi scendo e ti faccio un po' di foto

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - Stefano80 - 21-02-2011

Citazione:venghino signori venghino.... 2 rollbars minimo!

probabilmente mi aggiungo io.. sono convinto all'80% ..
(o meglio, sono convinto al 100% di mettere il roll.. ma non è proprio ilmomento adatto per spendere soldi :-( )

In ogni caso ragazzi potete usare del foaming apposito per rollbars che attutisce nell'urto. Si trova su siti tipo rallyshop ecc

TRLane Rollbars 3rd Group Buy [PROROGATO A SAB 5-03!!!!!] - Mrk - 21-02-2011

Stefano80 Ha scritto:probabilmente mi aggiungo io.. sono convinto all'80% ..
(o meglio, sono convinto al 100% di mettere il roll.. ma non è proprio ilmomento adatto per spendere soldi :-( )

O adesso o mai più.... Se aspetti ancora poi ti toccherà comprarlo da solo e spendere di più...