![]() |
diametro cat 200celle - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: diametro cat 200celle (/thread-11091.html) |
diametro cat 200celle - flea88gx - 13-01-2011 Quindi si prende un brain e ci si toglie il pensiero? diametro cat 200celle - Szymon - 13-01-2011 Miata.SharK Ha scritto:Leggi quello in inglese sul sito ufficiale Bho non ci capisco più un cavolo, non è possibile che da una parte dicano metallici, dall'altra ceramici, il bello è che è pure la stessa ditta. Sul sito usa secondo loro so tutti ceramici, sul sito italiano so 54900 ceramici e 59900 metallici...BHO diametro cat 200celle - Szymon - 13-01-2011 flea88gx Ha scritto:Quindi si prende un brain e ci si toglie il pensiero? La brain mi pare che addirittura ti svuota il tuo e te lo rifà metallico dentro, almeno, me lo propose il mio meccanico ai tempi della uno tuBBo perché non volevo metterci il tubazzo dritto :haha::haha: diametro cat 200celle - flea88gx - 13-01-2011 Carina questa cosa.... avete il link di qualche sito da dove ordinare un brain per 1.6? diametro cat 200celle - Rava86 - 13-01-2011 Beh in effetti mi sembra che la soluzione più logica sia prendere Brain! Io sulla mia ho un 200 celle brain di cui non mi ricordo il codice (dovrebbe averlo Emilio85) e mi trovo bene, è stato flangiato e penso sia più facile flangiarlo che farsi rifare il proprio. Rava diametro cat 200celle - flea88gx - 13-01-2011 grazie allora... emilio tu invece vedi di presentarti al prossimo raduno che magari scappa una pistata! è da un botto che non ti vediamo diametro cat 200celle - emilio85 - 14-01-2011 Rava86 Ha scritto:Beh in effetti mi sembra che la soluzione più logica sia prendere Brain! Io sulla mia ho un 200 celle brain di cui non mi ricordo il codice (dovrebbe averlo Emilio85) e mi trovo bene, è stato flangiato e penso sia più facile flangiarlo che farsi rifare il proprio. il codice del brain che mi hai detto è H4S120... diametro cat 200celle - emilio85 - 14-01-2011 flea88gx Ha scritto:grazie allora... spero di essere dei vostri... diametro cat 200celle - mxfive - 14-01-2011 :p montato!!! ragazzi il meccanico mi ha confermato che è metallico all'interno...anche se è giallino è una lega di metallo e non ceramica...oltretutto non lho comprato da lui(vende magnaflow da parecchi anni) quindi non aveva motivo di dirmi una cretinata detto questo passiamo a noi:chessygrin: piccola premessa...la mia mx non è proprio stock.. vi elenco i piccoli upgrade effettuati che anche se di poco aiutano il tutto -candele ngk iridium con cavi candele magnecor da 8,5 -scarico mx5parts -aspirazione cai il motorsport(con piccola modifica per risucchiare ![]() ed ora il cat 200 celle l'ho provata poco visto il traffico comunque è assolutamente consigliato....la macchina rispetto a stock con queste piccole modifiche è cambiata sensibilmente con il cat 200 celle gira molto piu fluida anche andando piano...sembra piu nervosa ad ogni pigiata dell'acceleratore anche con un filo di gas...va che è una meraviglia sembra quasi il motore di un auto sportiva:haha: non sferraglia nemmeno un po...sembra nuova certo che con il cat originale tappa.......... li mortacci loro:chessygrin: il sound è un bel po piu cupo:chessygrin: bello mi piace diametro cat 200celle - flea88gx - 14-01-2011 Un bel video per sentire la musichetta che esce no? ![]() |