Mx5Italia
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html)

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fiabeschi - 24-11-2010

Io sono rimasto inchiodato al lavoro fino ad ora e non ho preso una ULTRASEHA DI NIENTE.

mortacci.

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 24-11-2010

Ragazzi... Delusione. Le auto non della categoria premium sembrano uscite dalla ps2... Ma come catzzo si fa!! L'mx5 nb é tutta seghettata!! Mah!! :-(...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - .SharK - 24-11-2010

Cosa ti avevo detto magico????

E' una delusione di gioco!!!!!!!!!! Anche io mi aspettavo chissa' cosa, ci son rimasto davvero male!!!!!!!!!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 24-11-2010

Ma che catzzo hanno fatto in 7 anni di sviluppo!!!... Poi che senso ha sviluppare graficamente alcune auto e le altre lasciarle cosi... A mio parere é ancora incompleto, o fai tutte le auto in maniera ineccepibile oppure lascia perdere...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - mr.magoo87 - 24-11-2010

te pensa se questi nel giro di qualche mese mettono 4-8 gb di aggiornamenti solo estetici...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 25-11-2010

Mah... Ora capisco perché il tipo di pholifony diceva che non era soddisfatto... E ti credo pensavo lo dicesse solo per tirarsela!... Ed invece...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fly-Flot - 25-11-2010

-PEWO- Ha scritto:Ragazzi... Delusione. Le auto non della categoria premium sembrano uscite dalla ps2... Ma come catzzo si fa!! L'mx5 nb é tutta seghettata!! Mah!! :-(...

Ecco, appunto..
scusate ma lo dovevo sottolineare!:deg:

Settimane addietro avevvo scritto proprio di questo ma nessuno mi ha creduto;

Spiace che avvenga dopo 7 anni di promesse ...: WallBash :

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - CJ_ - 25-11-2010

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Mi fate morire *****.. anni e anni che sbavate su sto gioco dopo una anticipazione avvenuta x anni fa che sembrava la fine per tutti gli altri, ed ora è na chiavica??

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sempre detto.. meglio na passera che un controller..

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 25-11-2010

CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sempre detto.. meglio na passera che un controller..

meglio la passera ed il controller... non confondere!:chessygrin:

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - CJ_ - 25-11-2010

-PEWO- Ha scritto:meglio la passera ed il controller... non confondere!:chessygrin:

Se pensi che la mia prima console è una WII presa 2 mesi fa ad una sagra, e che l'ho accesa una volta. :haha: