![]() |
Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! (/thread-10261.html) |
Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - Flex - 09-11-2010 Grazie a tutto lo staff per il lavoro di upgrade del sito/forum. Solo una nota: le icone colorate con il tipo di auto in oggetto ai thread (verde per NA, rossa per NC etc...) erano molto utili per trovare subito a colpo d'occhio i thread relativi alla propria auto sfogliando tra le pagine, in questo nuovo forum mi mancano un po' ![]() Inoltre vedo che e' sparita la pagina con i suggerimenti sulle migliori officine/gommisti/carrozzieri etc. suddivisi per zone ? Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - .SharK - 09-11-2010 Stiamo ripristinando tutto... se cerchi nel sito, stiamo inserendo le migliori con tutta la descrizione ![]() Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - Robbiexsstar - 09-11-2010 Noto ora che tutti i link ad altri thread del forum, postati nel periodo precedente alla migrazione, non vanno più. Quindi da adesso in poi le discussioni chiuse per argomento doppio con link di rimando, o collegamenti ad altre discussioni non saranno più visibili? Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - .SharK - 09-11-2010 Quelle vecchie purtroppo no. Quelle nuove ovviamente si! In teoria sarebbero dovute essere visibili, ma a quanto pare non gli e' andata giu' del tutto la codifica. Alcune vanno, altre no Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - P&R - 09-11-2010 Complimenti ancora! Sto scoprendo alcune funzioni del forum ........ le gallerie per esempio: crearle e' intuitivo, ma soprattutto e' velocissimo. Mi sono divertito a crearne tre. Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - B747 - 10-11-2010 ciao, volevo segnalare due cose: - nell'elenco dei topic attivi la data dell'ultimo messaggio (penultima colonna) viene troncata e non si legge l'ora - quando si risponde ad una discussione a mio avviso è più comodo che si venga automaticamente iscritti alla discussione, in modo che vedendo le discussioni sottoscritte si veda al volo che c'è stata una risposta. In questo modo è più facile che i discorsi non rimangano appesi perchè non ci si accorge che il thread è proseguito Grazie e complimenti ancora! Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - CJ_ - 10-11-2010 b747 Ha scritto:- quando si risponde ad una discussione a mio avviso è più comodo che si venga automaticamente iscritti alla discussione, in modo che vedendo le discussioni sottoscritte si veda al volo che c'è stata una risposta. In questo modo è più facile che i discorsi non rimangano appesi perchè non ci si accorge che il thread è proseguito pannello di controllo e modifiche settaggio. Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - Il Col - 10-11-2010 Bel lavoro. ![]() Un solo dubbio. perchè per vedere alcuni link/immagini mi devo loggare (a lavoro ho un po' di problemi a farlo e risulta fastidioso)? Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - B747 - 10-11-2010 CJ_ Ha scritto:pannello di controllo e modifiche settaggio. ooops, provvedo subito! grazie ![]() Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino! - Llama - 14-11-2010 Con un po' di ritardo vorrei fare anche io i miei complimenti per l'aggiornamento del forum ![]() :cincin: |