Mx5Italia
estrattore posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: estrattore posteriore (/thread-10094.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


estrattore posteriore - Tiro! - 28-10-2010

[ghide=4,5,20,23:3tl6fm8g]
Mercedes88 Ha scritto:sarà che non ne capisco un ca*** ma per me è un po' rozzetta Sad

OMMADONNASANTA! Banghead[/ghide:3tl6fm8g]

Restiamo In Topic che è meglio.

Morale della storia: cerca delle foto di NC-FL fatte al posteriore e confrontale con quello della tua. Magari prova a capire se è una modifica totalmente "plug&play" o c'è da sistemare qualcosa e procedi con l'acquisto.
Se ti piace e ti sembra che la tua auto ci guadagni.. Thumbup


estrattore posteriore - Fiabeschi - 28-10-2010

[ghide=4,5,20,23:vd76hked]
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:sarà che non ne capisco un ca*** ma per me è un po' rozzetta Sad

OMMADONNASANTA! Banghead

Restiamo In Topic che è meglio.

Morale della storia: cerca delle foto di NC-FL fatte al posteriore e confrontale con quello della tua. Magari prova a capire se è una modifica totalmente "plug&play" o c'è da sistemare qualcosa e procedi con l'acquisto.
Se ti piace e ti sembra che la tua auto ci guadagni.. Thumbup
Dio perdonalo perchè non sa quel che dice! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/ghide:vd76hked]
Sette pagine per un estrattore. Siamo proprio una manica di kei! Perfavore Merc, decidi, compralo o no ma decidi!! Mrgreen Mrgreen


estrattore posteriore - kappa88 - 28-10-2010

Fiabeschi Ha scritto:Sette pagine per un estrattore. Siamo proprio una manica di kei! Perfavore Merc, decidi, compralo o no ma decidi!! Mrgreen Mrgreen
[ghide=4,5,20,23:1hbaz7t5]
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:sarà che non ne capisco un ca*** ma per me è un po' rozzetta Sad

OMMADONNASANTA! Banghead

Restiamo In Topic che è meglio.

Morale della storia: cerca delle foto di NC-FL fatte al posteriore e confrontale con quello della tua. Magari prova a capire se è una modifica totalmente "plug&play" o c'è da sistemare qualcosa e procedi con l'acquisto.
Se ti piace e ti sembra che la tua auto ci guadagni.. Thumbup
Dio perdonalo perchè non sa quel che dice! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


oi son gusti... dalle mie parti macchine con le stripes le vedi solo ai rozzi...
cmq tornando in tema...[/ghide:1hbaz7t5]

questo è il posteriore della mia:
[Immagine: img1348x.jpg]
[Immagine: img1349r.jpg]

questo è il post. di una nc2 con estrattore:
[Immagine: DSC_0004.JPG]

e questo è il post di una nc1 con quell'estrattore:
[Immagine: 577w.jpg]

il montaggio è uguale


estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010

Tienitela com'è.


estrattore posteriore - kappa88 - 28-10-2010

Gagio Ha scritto:Tienitela com'è.


però ci fai caso dove ci sono i miei terminali non sembra che manca qualche cosa che renda il tutto omogeneo?


estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010

A me i tubi piacciono.
Tienili lucidi e sarà meglio che "affogarli" nella plastica.


estrattore posteriore - Bulz - 28-10-2010

io lo monterei ma solo come "completamento" in seguito magari a lavori nettamente più importanti come assetto, aspirazione e scarico...la sola estetica secondo me è e resta un po uno spreco di soldi. Non è una critica, beninteso, ogniuno spende come vuole...per esempio x Mercedes che ha fatto già "tanto" sulla sua cavalvatura, se vuole togliersi lo sfizio chi siamo noi x giudicare?? Già che c'è potrebbe far che fare un lavoro completo di "ottimizzazione estetica" se mi passate il termine, lisciando il para anteriore e togliendo il terribile portatarga OEM!!

[ghide=4,5,20,23:1mbrjuyy]Ne approfitto qua x annunciarvi un progettino che se va tt bene dovrebbe prendere corpo in primavera, realizzazione in piccola serie (5-10 pezzi) di un portatarga anteriore regolabile che si fissa al gancio traino. Dico piccola serie perchè verrà realizzato artigianalmente da me e un amico tornitore che lavora per una officina che allestisce e cura auto da rally, dovrebbe avere un po di tempo libero durante la brutta stagione. Totalmente in alluminio, piastra da 3 mm con fori svasati e tondino di fissaggio filettato sempre in alluminio da 25mm. Scusate la pubblicità occulta ma penso che possa interessare a qualcuno Wink Vi terrò aggiornati!![/ghide:1mbrjuyy]


estrattore posteriore - speedx - 28-10-2010

Secondo me...originale é più bella...!


estrattore posteriore - Gagio - 29-10-2010

Bulz Ha scritto:io lo monterei ma solo come "completamento" in seguito magari a lavori nettamente più importanti come assetto, aspirazione e scarico...la sola estetica secondo me è e resta un po uno spreco di soldi. Non è una critica, beninteso, ogniuno spende come vuole...per esempio x Mercedes che ha fatto già "tanto" sulla sua cavalvatura, se vuole togliersi lo sfizio chi siamo noi x giudicare?? Già che c'è potrebbe far che fare un lavoro completo di "ottimizzazione estetica" se mi passate il termine, lisciando il para anteriore e togliendo il terribile portatarga OEM!!

Hidden text

Quelli a cui è stato chiesto "come vi sembra?"...niente più di questo.
:beerchug:


estrattore posteriore - skylineeeeee - 29-10-2010

compralo, poi se ti stufi lo dai a me, a me piace parecchio ma non ho voglia di spendere soldi in questo momento sulla mazdina.
La NC per me è molto bella ma pecca (esteticamente) sia sull'altezza da terra, cosa che in tanti hanno risolto con un assetto (che migliora contemporaneamente anche l'aspetto tecnico dell'auto), sia sulla vista posteriore, dove manca qualche centimetro di plasticame per nascondere le viscere dell'auto.
me ne frega una mazza se sembra scimmiottare un vero diffusore.
l'auto va come prima? SI!
l'auto mi piace di più? SI!
basta, queste sono le risposte che servono.

sulle auto storiche sono per il rispetto totale dell'originalità, su un veicolo che uso tutti i giorni e prodotto in migliaia di esemplari, beh, deve piacere a me in primis. tra l'altro si parla di una modifica da 150 euro, non di un'aerografia orribile da qualche migliaio di euro, per esempio.

p.s.: dubito che ai raduni verrai crocefisso in pubblica piazza per aver montato un pezzo di plastica.