Mx5Italia
Il bar della notte - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il bar della notte (/thread-21180.html)



Il bar della notte - fracrist - 16-10-2013

mr.nitro lavora, mica come te che fai finta di essere malata e passi il tempo a far le sgumme in cortile.... Big Grin


Il bar della notte - Jo 195 - 16-10-2013

... mi son visto Pechino Express, la puntata di stasera era girata in Laos. Ho bazzicato un po' da quelle parti, soprattutto Thailandia e Vietnam e mi è venuta voglia di rifare i bagagli , ma ora non posso ...... A Saigon ora berrei un whisky locale e coca ... che nostalgia. Dedico l'avatar agli amici " musi gialli "


Il bar della notte - fracrist - 16-10-2013

Elisa Ha scritto:Io miato, two miate...

:-O

parli come i minions, ed è un complimento (pensa se avessi detto: parli come un polano).


Il bar della notte - fracrist - 16-10-2013

Jo 195 Ha scritto:... mi son visto Pechino Express, la puntata di stasera era girata in Laos. Ho bazzicato un po' da quelle parti, soprattutto Thailandia e Vietnam e mi è venuta voglia di rifare i bagagli , ma ora non posso ...... A Saigon ora berrei un whisky locale e coca ... che nostalgia. Dedico l'avatar agli amici " musi gialli "

stiam meditando di andare in Vietnam l'estate prossima... ti romperò le scatole per dettagli e consigli! Smile


Il bar della notte - Elisa - 17-10-2013

Jo 195 Ha scritto:... mi son visto Pechino Express, la puntata di stasera era girata in Laos. Ho bazzicato un po' da quelle parti, soprattutto Thailandia e Vietnam e mi è venuta voglia di rifare i bagagli , ma ora non posso ...... A Saigon ora berrei un whisky locale e coca ... che nostalgia. Dedico l'avatar agli amici " musi gialli "
Il whisky di saigon deve essere una roba pesissima derivata dalla soia!

Parola di minion






Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk


Il bar della notte - Jo 195 - 17-10-2013

fracrist Ha scritto:stiam meditando di andare in Vietnam l'estate prossima... ti romperò le scatole per dettagli e consigli! Smile

... molto volentieri Thumbup

Elisa, sui liquori Vietnamiti hai ragione, non se ne salva uno. Il più diffuso infatti è il Mekong Whisky Tailandese, poi ci sono ovviamente quelli europei che laggiù lascio volentieri agli europei ...


Il bar della notte - Fletch - 17-10-2013

Elisa Ha scritto:Mi offrite un mohijto??


TIGO Ha scritto:Un Moito per Elisa (a metà ottobre?) e un ponce per me. Ho bisogno di calore.

Vi rispedisco alle elementari?

Un Tanqueray, con ghiaccio. Che mi anestetizzi il mononeurone perché certi pensieri mi consumano il cuore.


Il bar della notte - fracrist - 17-10-2013

Jo 195 Ha scritto:... molto volentieri Thumbup

Elisa, sui liquori Vietnamiti hai ragione, non se ne salva uno. Il più diffuso infatti è il Mekong Whisky Tailandese, poi ci sono ovviamente quelli europei che laggiù lascio volentieri agli europei ...

beh, in thai ho assaggiato un liquore vietnamita con dentro un cobra in infusione: era decisamente forte, ma il sapore non era così disgustosto!


Il bar della notte - Elisa - 17-10-2013

fracrist Ha scritto:beh, in thai ho assaggiato un liquore vietnamita con dentro un cobra in infusione: era decisamente forte, ma il sapore non era così disgustosto!

Un cobra in infusione??? Come il verme nel mezcal???? EekEekEek


Il bar della notte - Pepi - 17-10-2013

Elisuccia, ma come mai ti hanno confinato nei post 'bar della notte' e 'team cioccapiat'? cosa hai fatto di male?