Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - SymonDark - 03-12-2012

:haha:

Team Ciocapiàt - Il Polano - 03-12-2012

fracrist Ha scritto:ma sta minchia di macchina l'hai trovata? o almeno, l'hai cercata?

Quoto my presiedent!!!
Ma sta macchina!!!! Almeno fai finta di essere interessato, non siamo mica un forum d'incontri :haha: <3

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 03-12-2012

Allora ammaccabanane ve lo spiego una volta per tutte, non è colpa mia se siete tutti figoni e mi fate bagnare le mutandine a 9000 giri.
Per il 2013 vi ho promesso che lo scassone arriverà, ora la situazione non è delle più rosee e tra l'altro giusto per smentire le ultime voci, ho nel mirino due scassoni ( una del 95 e una del 99 arrivateci da soli ) e ho abbastanza tempo per farle mie.

Poi non venite a piangermi addosso quando io ai raduni attirerò la ***** più assoluta e voi marcirete d'invidia, ahuahuahua; aggiungo inoltre che ho scoperto che tenete una conversazione di gruppo su whatsapp e avete tenuto fuori due membroni del calibro di Mrk e il sottoscritto, avete tempo fino alle 18:00 di stasera dopodichè bombarderemo le vostre abitazioni.

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 03-12-2012

:haha::haha::haha:

sai che chiederò il divorzio se ti prendi il catorcio coi cerchi da 15 vero ??? :haha:

Team Ciocapiàt - fracrist - 03-12-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Poi non venite a piangermi addosso quando io ai raduni attirerò la ***** più assoluta e voi marcirete d'invidia, ahuahuahua; aggiungo inoltre che ho scoperto che tenete una conversazione di gruppo su whatsapp e avete tenuto fuori due membroni del calibro di Mrk e il sottoscritto, avete tempo fino alle 18:00 di stasera dopodichè bombarderemo le vostre abitazioni.

non so di cosa tu stia parlando: che è la fi_a?

Ti lascio le coordinate per il bombardamento: -21.82511,-138.900536 (senti prima i Francesi, so che loro amano giocare da quelle parti)

Team Ciocapiàt - Il Polano - 03-12-2012

Ehmm [Immagine: eha3u5a5.jpg]
Non sbagliare, se poi non ho nemmeno il tuo numero :haha: che relazione strana Tongue

Pdor figlio di Kmer Ha scritto::haha::haha::haha:

sai che chiederò il divorzio se ti prendi il catorcio coi cerchi da 15 vero ??? :haha:

Chiedo il nullaosta per i 13.

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 03-12-2012

ti sai salvare in corner, il che è tipicamente femmiline, quindi tipicamente......KEY :chessygrin:

Io non sò più cosa sono, voi mi avete tirato dentro un giro subdolo.
Io mi ero iscritto principalmente per trovare, no vabbè non dico più nulla, vado a meditare e a capire che cosa sono e che cosa voglio.

Team Ciocapiàt - fracrist - 03-12-2012

hai riflettuto, giovane JJ ?

Hai capito che l'unica via è quella di essere in armonia con il ki dell'universo?