Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 11-10-2012

oggi l'ho messa sul ponte per altre cose e ho notato che il kat ha perso la vernice esterna ed è diventato viola Thumbup

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 11-10-2012

dafde Ha scritto:oggi l'ho messa sul ponte per altre cose e ho notato che il kat ha perso la vernice esterna ed è diventato viola Thumbup

Foto :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - fabryr. - 11-10-2012

mi avete fatto salire la scimmietta sulle spalle,se non avevo altre spese di mezzo ne comparavo uno pure io: WallBash : il mio oem è ormai quasi fritto: Hurted :

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 12-10-2012

azz... ho provato a fare una foto, ma giuro che non si vedeva na cippa nonostante il flash perchè non riusciva a mettere a fuoco (buio)...
ora che sono a casa non penso di riuscirci, è troppo bassa per infilarci il braccio col telefono :chessygrin:

comunque se partisse un altri GDA fate sapere, ho almeno un 2/3 persone interessate Wink

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 12-10-2012

Posso informarmi se volete...ma non assicuro il prezzo di prima....

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 16-10-2012

Ala81 Ha scritto:Foto :chessygrin:

[Immagine: 2ilmp20.jpg]

deve aver perso la vernice che aveva sopra perchè non puzza più come il primo giorno

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 16-10-2012

dafde Ha scritto:[Immagine: 2ilmp20.jpg]

deve aver perso la vernice che aveva sopra perchè non puzza più come il primo giorno

bello!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - andreap - 16-10-2012

Io sul mio ho fatto rimettere la paratia (ma saldata per evitare sbattimenti metallici) che circondava quello originale, ad occhio neanche si capisce che è stato sostituito :chessygrin: certo mi perdo la vista di questo bel colorito!

Comunque il mio vecchio cat aveva 100.000km alle spalle ed era completamente inesistente ormai! Dentro non c'era rimasto assolutamente nulla e i pochi pezzi di ceramica risuonavano tutti nel terminale Shock

Ora devo dire che la macchina va da dio, ho messo su anche il terminale Vi.Ci e recuperato ai bassi rispetto al vuoto dovuto al cat originale distrutto, i migliori soldi spesi per la miata da un po' di tempo a questa parte direi (già solo per il nuovo sound :mrblueSmile

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 16-10-2012

io ho finalmente testato il nuovo kat in collina...non c'è che dire, non è solo effetto placebo, l'auto riprende proprio meglio...

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 16-10-2012

omermon Ha scritto:io ho finalmente testato il nuovo kat in collina...non c'è che dire, non è solo effetto placebo, l'auto riprende proprio meglio...

perfetto!
misura il rollbar...o te lo smonto!