![]() |
|
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html) |
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 15-12-2016 Nitrorob Ha scritto:come ti capisco, io se entro in retro nel garage rimango incastrato, devo entrare ed uscire con il muso, una scomodità unica avere la macchina bassa, oltre al fatto che il crick non va sotto e per alzarla ogni volta è una bestemmia!Lascia stare, c'è stato un periodo che sghieravo ogni volta per entrare. Alla fine ho fanculizzato l'estetica in favore della praticità...E tutt'ora tocco! Fate vobis La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Pepi - 15-12-2016 Costa Ha scritto:Lascia stare, c'è stato un periodo che sghieravo ogni volta per entrare. Alla fine ho fanculizzato l'estetica in favore della praticità...E tutt'ora tocco! Fate vobis lasciala sulla provinciale
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Gagio - 15-12-2016 Al massimo grandina. La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Antonio - 15-12-2016 Costa Ha scritto:Lascia stare, c'è stato un periodo che sghieravo ogni volta per entrare. Alla fine ho fanculizzato l'estetica in favore della praticità...E tutt'ora tocco! Fate vobis Se dev'essere un supplizio del genere non ci sono alternative all'alzare. Io ho fatto abbassare i fermii dei cancelli quindi per entrare e uscire da casa non ho problemi...idem nel circondario perchè so dove posso e non posso andare. Il problema sorge quando devo andare in posti che non conosco, allora o prendo un'altra macchina o vado a rischio ogni volta (e in effetti mi sto un pò stufando). La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 15-12-2016 Antonio Ha scritto:Se dev'essere un supplizio del genere non ci sono alternative all'alzare. Io ho fatto abbassare i fermii dei cancelli quindi per entrare e uscire da casa non ho problemi...idem nel circondario perchè so dove posso e non posso andare. Il problema sorge quando devo andare in posti che non conosco, allora o prendo un'altra macchina o vado a rischio ogni volta (e in effetti mi sto un pò stufando).Chiedi a @Gagio la prima volta che andai a casa sua! Meno male che il Lip è in poliuretano indistruttibile... La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - karlitos - 15-12-2016 Gilda ![]() ![]() ![]() Inviato dal binario 9 e 3/4 La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - SymonDark - 15-12-2016 Che bella complimenti!!! :clap2: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - TIGO - 17-12-2016 Che fig@ :clap2: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - McWhite - 17-12-2016 Complimenti!! Stupenda! La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 27-12-2016 Cià visto che avete rotto le scatole ecco una foto, appena fatto il bagnetto, dell'attuale situazione altezze : Fuck You : [ATTACH=CONFIG]47103[/ATTACH] |