Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 25-09-2013

puhhahahahhahaa!! :haha::haha::haha:


puntino giallo* - dafde - 25-09-2013

hahahhahaha :haha::haha:


puntino giallo* - Pepi - 25-09-2013

Ehi tu porco levale le mani di dosso... (cit)


puntino giallo* - Il Polano - 25-09-2013

:haha::haha::haha:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 02-10-2013

oggi la banana storta ha passato la revisione...al test delle luci il tipo puliva insistentemente i fari...grazie buon uomo XD

mi ha messo in soggezione la prova delle pedane...mi scampanava le ruote di cattiveria O_O ho realizzato che lavoro devono sorbirsi i poveri bushing e ringrazio di aver preso quelli americani...manca solo una pressetta per installarli...
approposito...ultimamente l' anteriore mi sembra più basso del solito...che mi stiano lasciando definitvamente gli ammo anteriori ? urge il dafde assetto ! :-)

ora devo trovare qualche marmittataio in zona che mi flangi un bel tubo dritto...spero di ottenere un sound ancora più alfettoso :-)
vrooom vroooommmm...XD


puntino giallo* - Antonio - 02-10-2013

le molle non dovrebbero cedere..è il telaio che si sta imbananando, buttala..


puntino giallo* - Bisso - 02-10-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oggi la banana storta ha passato la revisione...al test delle luci il tipo puliva insistentemente i fari...grazie buon uomo XD

mi ha messo in soggezione la prova delle pedane...mi scampanava le ruote di cattiveria O_O ho realizzato che lavoro devono sorbirsi i poveri bushing e ringrazio di aver preso quelli americani...manca solo una pressetta per installarli...
approposito...ultimamente l' anteriore mi sembra più basso del solito...che mi stiano lasciando definitvamente gli ammo anteriori ? urge il dafde assetto ! :-)

ora devo trovare qualche marmittataio in zona che mi flangi un bel tubo dritto...spero di ottenere un sound ancora più alfettoso :-)
vrooom vroooommmm...XD
intendi il tubo dritto al posto del catalizzatore? io l'avevo trovato su ebay uk già flangiato ad una cinquantina di euro.


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 02-10-2013

Antonio Ha scritto:le molle non dovrebbero cedere..è il telaio che si sta imbananando, buttala..

si > di traverso ! Big Grin

Bisso Ha scritto:intendi il tubo dritto al posto del catalizzatore? io l'avevo trovato su ebay uk già flangiato ad una cinquantina di euro.

lascio stare quelli standard perchè il mio cat misura 40 cm e non lo prendono in considerazione nell' aftermarket...e spero di spendere meno a farlo fare artigianalmente...se solo non avesse chiuso il marmittaro vicino casa ! vacca lea tocca cercare a zonzo..


puntino giallo* - dafde - 02-10-2013

siccome non mi scrivi più spesso come una volta su whatsapp io sono incazzato!

per sdebitarti sabato pomeriggio (si va a girare oh) mi dovrai offrire un po' di novello, è arrivato?


puntino giallo* - fracrist - 02-10-2013

risparmia i soldi e vieni a marzaglia con la banana! Big Grin