Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 05-10-2012

....ma non dormite mai voi??? :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 05-10-2012

Willy per sabato si sa niente?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 05-10-2012

Ala81 Ha scritto:....ma non dormite mai voi??? :chessygrin:

io si, la la figlia dei vicini nata 1 settimana fa no... ed ovviamente la sua culla è esattamente dall'altra parte di un sottilissimo muro rispetto al mio letto : Evil :

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - A.J. - 05-10-2012

Ma quindi domani ci si può aggiungere?

Inviato col dito tramite tapatalk

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 05-10-2012

Ala81 Ha scritto:....ma non dormite mai voi??? :chessygrin:

Io sono andato a letto tardi dato che sono stato vittima di quelli che definisco dei veri e propri "figli di....." lascio completare a voi la frase.
Ho lasciato la macchina in strada per un'oretta...non lo faccio quasi mai...ed al mio ritorno ho tovato freccia laterale destra penzolante e vistosi segni sulla carrozzeria.
Naturalmente nessun biglietto...vi lascio immaginare il giramento di pelotas!!
Sono stato in piedi fino alle 2 per cercare di rimuoveri i graffi con polish etc. ed a rimettere insieme i pezzi della freccia.

Chiedo a moderatori, avrei un'informazione da chiedere a chi ha mai smontato le frecce...apro una discussione o posso approfittare di questa?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 05-10-2012

Io dovevo andare sabato ma mi ha rimbalzato ad oggi pomeriggio perchè mi ha detto che pensava di dover montare un cat solo

Qualche foto del lavoro...scusate la qualità delle immagini.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 05-10-2012

smarty Ha scritto:Io sono andato a letto tardi dato che sono stato vittima di quelli che definisco dei veri e propri "figli di....." lascio completare a voi la frase.
Ho lasciato la macchina in strada per un'oretta...non lo faccio quasi mai...ed al mio ritorno ho tovato freccia laterale destra penzolante e vistosi segni sulla carrozzeria.
Naturalmente nessun biglietto...vi lascio immaginare il giramento di pelotas!!
Sono stato in piedi fino alle 2 per cercare di rimuoveri i graffi con polish etc. ed a rimettere insieme i pezzi della freccia.

Chiedo a moderatori, avrei un'informazione da chiedere a chi ha mai smontato le frecce...apro una discussione o posso approfittare di questa?
osti che pezzi di *****..

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 05-10-2012

solidarietà per il danno...

comunque voi siete tutti tuonati, a voler togliere il rompiafiamma...:haha:

sarà anche un barilotto con i buchi, ma quando mi sembra che arrivi una Viper, mi giro e mi trovo una miata...non so, a me vien da ridere...:giggle:

omermon Ha scritto:solidarietà per il danno...

comunque voi siete tutti tuonati, a voler togliere il rompiafiamma...:haha:

sarà anche un barilotto con i buchi, ma quando mi sembra che arrivi una Viper, mi giro e mi trovo una miata...non so, a me vien da ridere...:giggle:

Averlo saputo prima!!! Ora quando vado in giro tengo la testa mooolto bassa!!!!