Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 11-03-2012

oggi pomeriggio, verso le 17, parcheggio di Norauto, zona industriale vadò, moncalieri, nb grigia parcheggiata, poi ho rischiato un frontale con un simpaticone in top down su na verde british (ovviamente sempre nel parcheggio) :haha:

[To e dintorni] Vari avvistamenti - jody1987 - 12-03-2012

Io ho parcheggiato vicino Norauto a quell'ora...bu non so :-)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 13-03-2012

jody1987 Ha scritto:Io ho parcheggiato vicino Norauto a quell'ora...bu non so :-)
la tua è silver? parcheggiato davanti all'ingresso?

[To e dintorni] Vari avvistamenti - jody1987 - 13-03-2012

Mandrake Ha scritto:la tua è silver? parcheggiato davanti all'ingresso?

No all'ora no, la mia non era parcheggiata davanti all'ingresso ed è una Backstage NBFL...puro caso :oops:

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 14-03-2012

jody1987 Ha scritto:No all'ora no, la mia non era parcheggiata davanti all'ingresso ed è una Backstage NBFL...puro caso :oops:
peccato Sad

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 15-03-2012

oggi mentre giravo con il Qubo di servizio ho avvistato in Torino tra le 8:30 e le 9:00:

- NBFL blu con HT che svoltava in c.so Marche
- NA brg in p.za Massaua guidata da una ragazza
- NBFL twins cerrion silver in p.za D'armi

[To e dintorni] Vari avvistamenti - cawa - 17-03-2012

Stasera na 115 rossa parcheggiata alle gru

inviato dal mio 386 usando win 3.1

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 19-03-2012

Sabato 17/02/2012
Ore 18.45, Nbfl piscina, via spagna, collegno (praticamente appena dopo l'ingresso del centro commerciale "La Certosa") molto pulita, ho intravisto un roll bar (o style bar non lo so) e molto probabile che fosse Omermon.
Ore 19.20, parcheggio interno dello stesso centro commerciale, settore A (Giallo) praticamente di fronte all'ingresso scale mobili, Nb blu scuro, con interni rossi, targata At..

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Yusaku79 - 19-03-2012

Se lo style bar era cromato,

e aveva il lip anteriore + sottoporta penso fossi io, proprio a quell'ora stavo uscendo dal Carrefour Big Grin

Mandrake Ha scritto:Sabato 17/02/2012
Ore 18.45, Nbfl piscina, via spagna, collegno (praticamente appena dopo l'ingresso del centro commerciale "La Certosa") molto pulita, ho intravisto un roll bar (o style bar non lo so) e molto probabile che fosse Omermon.
Ore 19.20, parcheggio interno dello stesso centro commerciale, settore A (Giallo) praticamente di fronte all'ingresso scale mobili, Nb blu scuro, con interni rossi, targata At..

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 19-03-2012

Yusaku79 Ha scritto:Se lo style bar era cromato,

e aveva il lip anteriore + sottoporta penso fossi io, proprio a quell'ora stavo uscendo dal Carrefour Big Grin
ok eri tu, macchina bella pulita, io ero fermo sulla sinistra al telefono (stavo andando verso l'ingresso) ho fatto appena in tempo a riconoscere la macchina