Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 21-05-2014

@Frank72
il parcheggio è quello che hai indicato;

le coordinate gps sono queste: 43.469942,11.857184

il raduno non finisce mai.......non è previsto un orario di conclusione ufficiale o uno sciogliete e le righe e tutti a casa !!! : Blink :

contiamo comunque di terminare la pantagruelica abbuffata ben prima del tramonto Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Kecco - 21-05-2014

fabryr. Ha scritto:tornando in tema Thumbup qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:

sicuramente io e andreone!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - FIVE - 21-05-2014

Grazie delle info tipiaraldici ... se qualcuno poi sa dirmi pure per il discorso di un

autolavaggio a mano o di un self a idrogetto in Arezzo

... grazie anticipatamente ...

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - fabryr. - 21-05-2014

Kecco Ha scritto:sicuramente io e andreone!
bene dai ci vediamo li,io dovrei arrivare tra le 17.00 e le 18.00 circa,dipende a che ora parto da casa,in teoria voglio essere in macchina alle 13.00,torno da lavoro a mezzogiorno mangio e via:hi_:

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 21-05-2014

fabryr. Ha scritto:tornando in tema Thumbup qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:

io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino. Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Nico87 - 21-05-2014

:plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel! Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - fabryr. - 21-05-2014

Nico87 Ha scritto::plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel! Thumbup
quindi abbiamo mopolizzato l'hotel ??Big Grin bene ci si vede li anche con voiThumbup

Topone Ha scritto:io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino. Wink
ricordo il nome del paese mentre cercavo,poi comunque la sera siamo tutti al locale a far baldoriaBig Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 21-05-2014

Frank72 Ha scritto:Grazie delle info tipiaraldici ... se qualcuno poi sa dirmi pure per il discorso di un

autolavaggio a mano o di un self a idrogetto in Arezzo

... grazie anticipatamente ...

Non farti problemi che non esistono.

Siamo in una cittadina industrializzata e come tale, esistono i lavaggi con le lance.Big Grin

Se vuoi il TOP dei lavaggi, alla rotonda del casello AREZZO dell'A1, prosegui 3/4 km verso
Civitella della Chiana ed alla successiva rotonda c'è un distributore di benzina con un
efficientissimo lavaggio ad acqua calda.

Oppure, ci sono tantissimi altri distributori distribuiti praticamente ovunque.

No problem per quello.Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 21-05-2014

Sasha Ha scritto:Ma @Fly Lemon domenica sei con me?? Perche' io mi trovo con gli altri a Incisa dove la volta del raduno toscano...

Ciao Sasha, ancora non lo so.

Alessandra dovrebbe essere con Magic80 (sempre se mi conferma il posto in macchina). Dato che Na, NB ed NC partono scaglionati volevo vedere se riuscivo a salire su una NB almeno una volta arrivati non doveva aspettarmi o io aspettare lei e ci organizzavamo.

Ma voi come fate ad unirvi ad incisa? Dovrete passare per forza da Arezzo per l'accredito, no? A quel punto, a meno che tu non abbia qualcun altro da portare, posso comunque montare su con te.

Se poi c'e' qualche altro problema fammelo sapere, anche per telefono. Il mio numero e' 328/9558104 ed e' sempre acceso