![]() |
|
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Seriano - 14-12-2012 ilmangj Ha scritto:La ditta contattata da Seriano non è in grado di produrre i rollbar da noi richiesti.Sto aspettando l'ultimo preventivo,poi aspettiamo l'offerta di girola che x-vas ha contattato. Esatto, la ditta che ho sentito io non ci può produrre i rollbar. Hanno una piegatubi particolare, praticamente per ogni tipo di tubo ha la sua "matrice"...e purtroppo quelle che hanno loro disponibili non sono di quella misura (fanno rollbar x trattori, macchine agricole, ecc ecc, roba grossa e pesante), quindi non possono piegare per bene il tubo da 42...... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 14-12-2012 Sono passato da girola. Lui farebbe l'arco principale con tubo 45x2,5 e il resto con tubi da 40 a meno che qualcuno non voglia l'omologazione per correre (in questo caso tutti tubi da 45). Gli attacchi sulle torrette cinture non li metterebbe: piuttosto a parte si mette una barra regolabile. Verniciato nero a polvere. Ordinandone 25-30 pensa che si possa stare sui 300 euro (questo a patto di lasciargli una macchina, che e' impossibile, o di portargli un trlane per prendere le misure che gli servono). Si riserva di confermare il prezzo dopo averne fatto uno e verificato materiale e tempi. La cosa interessante che mi ha prospettato e' la possibilità di studiare la parte posteriore in modo da poter successivamente aggiungere i pezzi e fare un rollcage. Sent from my iPhone using Tapatalk GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gyu71 - 14-12-2012 maremmamaiala!!!: Mad : Ci contavo sulla ditta che diceva Seriano!!!:cry2: Gagio, stai gongolando, vero?!?!?!?: Rolleyes : GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - omermon - 14-12-2012 io, fossi in voi (specialmente chi fa pista), un rollbar fatto da Girola sui 300€ non me lo farei scappare... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 14-12-2012 Non male il prezzo di girola :happy: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 14-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Gagio, stai gongolando, vero?!?!?!?: Rolleyes : Gongolare no, grazie a Dio quando gongolo e' per cose piu' importanti. Pero' un po' me lo aspettavo. Per il resto, adesso vado a stapparmi una birra. Delle mie. Devo finirle. :haha: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - asatobi - 14-12-2012 Se lo fate da girola con gli attacchi sul pianale della vettura e non all'altezza delle torrette lo prendo anch'io GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - alex zanardi - 14-12-2012 innanzitutto complimenti in modo particolare a ILMANGJ per la pazienza e costanza, io avrei già mandato al diavolo tutto. so perfettamente che girola e più caro di molti altri, ma so anche che sui rol bar e uno dei migliori che ci sia. detto ciò ognuno e libero di scegliere la propria strada. per questo chiedo la ditta CORIMEF del quale ho visto preventivo nalla pagina precedente, e di Monasterolo di Savilgiano CN? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 14-12-2012 alex zanardi Ha scritto:innanzitutto complimenti in modo particolare a ILMANGJ per la pazienza e costanza, io avrei già mandato al diavolo tutto. si,è quella GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - alex zanardi - 14-12-2012 li conosco da diversi anni e posso garantire che sono persone molto corrette e capaci nel loro lavoro, ma non sono specializzati in rollbar. |