Mx5Italia
Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Aiuto, mio fratello è audista senza speranza (/thread-8863.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Gyu71 - 11-08-2010

TIGO Ha scritto:Le uniche Audi che vorrei comprare sono queste:

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Mi rendo conto di essere retrogrado a livelli allucinanti. :chessygrin: .

Quoto.

Ed aggiungerei:
[Immagine: 2vajk3d.jpg]


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Luca - 11-08-2010

flick87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:Mah "se dovessi prendere" il TT sarà mk2 e il 2.0T da 200hp usata con non piu di 40k km e interni in pelle...della guida non mi interessa anche se so che mi piacerà, ma la qualità degli interi mi ha lasciato spiazzato lunedi che sono andato a vederla....veramente lussosa e sportiva solida ordinata c***o che macchina !!!!

Poi indipendentemente da che macchina prenderò il TT è un macchinon che sia da aperitivo o no per chi se lo puo permettere è una gran gran bella macchina sopra la media...come tutte le Audi che ho visto in conce, mamma mia che Auto Avevano una RS5 una R8 spider, S3, A5 ecc tutte con allestimento top di gamma full pelle ecc, robe che mi cadeva la mandibola.

si vede che il tuo target è quello, e ti ha affascinato, a me se vado in concessionaria audi cade la mandibola per i prezzi sovrumani e non supportati da caratteristiche che piacciono a me, perchè degli interni vellutonerotop interessa proprio poco, mentre invece il fatto che ti vendano come supersportiva una pseudo-golf (seppure con una linea molto riuscita) non mi va giù.
ma probabilmente sarà il tuo target e anche solo avere il 2.0 turbo ti esalterà, d'altronde mi pare di ricordare che tu non abbia mai concepito appieno la filosofia mx-5, quindi non ti mancherà nemmeno.

Io l MX5 in primis l ho presa perchè mi piaceva esteticamente e perchè era cabrio, della sua guida non me ne f8 niente poi ho incominciato a conoscerla ed ho appreso le sue doti, ma sinceramente le sue doti telaistiche con la mia guida vengono fuori l'1% della strada che faccio ed avere un auto che tutti considerano una scatoletta, è piccola dentro, non arrivo a trombare, rumorosa all infinito, caldissima d estate...mah il giusto per me sarebbe avere una NA come seconda auto da usare saltuariamente...

.... Xò la adoro....e la coccolo sempre la tengo pulita dentro fuori e motore con nero gomme, guai a chi si avvicina a meno di un metro e la parcheggio sempre dove non rischio sprtellate, se avessi soldi me la terrei e comprerei un altra auto da usare tutti i giorni piu comoda e spaziosa e magari per andare via in compagnia con gli amici Thumbup

Sono ancora lungi dal cambiarla però...marzo 2010... prima dell possimo bollo... :oops:


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - il Mamo - 12-08-2010

Florinda? Ha scritto:Parli come uno che ha una NA :haha: :haha:

Magari l'avessi.... Cool


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - ggcapp - 12-08-2010

le ultime Audi con trazione 40:60 di emozioni ne danno eccome. Poi sta a chi tiene lo sterzo in mano andaresele a cercare ovviamente. Io ho una Bmw e61 e rimpiango ancora la mia vecchia S6..che belva!


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - texwiller - 12-08-2010

Luca Ha scritto:... Guardate la A5:

[ Immagine ]

Bellissima...


la A5, la definirei "normale".

"bellissima" lo attribuirei alla R8 spider rossa

[Immagine: 01-audi-r8-spyder.jpg]


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Luca - 12-08-2010

In conce ne avevano una Bianca con un altro tipo di cerchi spider con frangivento in vetro a scomparsa che bella oh però il cartellino figurava 173.000 € , mortacci perchè sono cosi poveraccio.....


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Gyu71 - 12-08-2010

Luca Ha scritto:In conce ne avevano una Bianca con un altro tipo di cerchi spider con frangivento in vetro a scomparsa che bella oh però il cartellino figurava 173.000 € , mortacci perchè sono cosi poveraccio.....

Bè, scusate l'off topic ma con quelle cifre vado di CAVALLINO RAMPANTE! Cool


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Tiro! - 12-08-2010

Gyu71 Ha scritto:
Luca Ha scritto:In conce ne avevano una Bianca con un altro tipo di cerchi spider con frangivento in vetro a scomparsa che bella oh però il cartellino figurava 173.000 € , mortacci perchè sono cosi poveraccio.....

Bè, scusate l'off topic ma con quelle cifre vado di CAVALLINO RAMPANTE! Cool

O con cifre "molto" più basse mi potrei fermare su un altro cavallino, meno rampante secondo alcuni, un pò più ciccione secondo altri.
Lol


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Luca - 12-08-2010

Tiro! Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Luca Ha scritto:In conce ne avevano una Bianca con un altro tipo di cerchi spider con frangivento in vetro a scomparsa che bella oh però il cartellino figurava 173.000 € , mortacci perchè sono cosi poveraccio.....

Bè, scusate l'off topic ma con quelle cifre vado di CAVALLINO RAMPANTE! Cool

O con cifre "molto" più basse mi potrei fermare su un altro cavallino, meno rampante secondo alcuni, un pò più ciccione secondo altri.
Lol

O muscoloso e con le corna ....


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - TIGO - 12-08-2010

Gyu71 Ha scritto:
Luca Ha scritto:In conce ne avevano una Bianca con un altro tipo di cerchi spider con frangivento in vetro a scomparsa che bella oh però il cartellino figurava 173.000 € , mortacci perchè sono cosi poveraccio.....

Bè, scusate l'off topic ma con quelle cifre vado di CAVALLINO RAMPANTE! Cool

Hahahahaha! Voglio il cavallino rampante :haha: :haha: :haha: .

[youtube:qqj1gvs7]http://www.youtube.com/watch?v=4Z98qYMeBoo&feature=related[/youtube:qqj1gvs7]