![]() |
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL (/thread-8659.html) |
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 27-07-2010 :chessygrin: ragazzi possessori di nb/nbfl.........aprite bene le orecchiee finalmente mi hanno risposto i tedeschi ![]() ho tradotto con google :haha: non sono poliglotta ah chiedo scusa agli amministratori se mi sono preso gli onori e ho caricato un po ![]() domanda..... :ciao, a nome del mx5italia.com chiediamo quando sarà in vendita la presa d'aria fredda per il motorsport NB-nbfl e a quale prezzo indicato? È anche possibile sconto accordo con il nostro sito web per i gruppi di acquisto? Siamo interessati in tanti ![]() grazie saluti http://www.mx5italia.com ![]() RIsposta dei tedeschi....... :chessygrin: Egregio Signore, Il mio nome è Ingo di ILMotorsport, il kit è pronto a partire e lo abbiamo a magazzino, se volete fare un acquisto di gruppo per favore fatemelo sapere e io verificarò che cosa possiamo fare. Il prezzo al dettaglio sarà 345,00 € compresO tutti il necessario da installare. il kit si presenta come OEM in macchina e siamo molto soddisfatti del risultato finale. Se è possibile chiedetemi quante scatole filtro desiderate acquistare e verificherò ciò che è possibile fare per il prezzo. Cordiali saluti Ingo Leidiger CHE SI FA? gda? .....io ci sono :love: 345euri da scontare........mi sembra un buon prezzo considerando che un cda ne costa quasi 200 e un tubo di silicone 80e....quelli di il motorsport in genere so molto piu cari....pensavo peggio ....chi sa organizzare ste cose si attivi immediatamente ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Nemesis84 - 27-07-2010 a mio parere bisogna vedere quanto sconto si arriva ad avere... se si parla di 300 + ss si puo fare... altrimenti lo vedo un po caro News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 27-07-2010 potremmo provare a fare una lista ipotetica su chi ci starebbe per 300euri circa e vediamo cosa rispondono con un numero preciso di ordini altrimenti mi faccio da cavia io e tagliamo la testa al topo ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Nemesis84 - 27-07-2010 io sui 300 posso starci. News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 27-07-2010 ............."potremmo provare a fare una lista ipotetica su chi ci starebbe per 300euri circa e vediamo cosa rispondono con un numero preciso di ordini altrimenti mi faccio da cavia io se non se ne fa nulla :chessygrin: ".................. mxfive nemesis84 News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - CJ_ - 27-07-2010 Aprite un nuovo argomento.. News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 27-07-2010 okey continuamo in gruppi d'acquisto ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Gagio - 27-07-2010 Secondo me per essere una copia doveva costare di meno. News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 27-07-2010 okey non sono pochi per della plastica se la mettiamo sul piano del materiale.......pero secondo me andra meglio di un cda.... a quanto diceva smoke...in carbonio costava 600 euri......... :fuite: quanti di noi hanno speso soldi per un cda...tubi in silicone per poi accorgersi che svuota sotto e non esser completamente soddisfatti con questo almeno dovrebbe prendere aria fresca e se ti ferma una pattuglia e ti fa aprire il cofano........ non si accorge di nulla ![]() di certo non dara 7-8 cavalli da solo e stravolgerà la mazdina ![]() e soldi di sequestri e multe risparmiati mettiamola cosi ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Gagio - 27-07-2010 mxfive Ha scritto:okey non sono pochi.......pero secondo me andra meglio di un cda.... Infatti io al CDA nemmeno ci penso, ho giusto sostituito il filtro nel cassoncino originale...chiederò al mio ingprep cosa pensa di sto robo.... |