Mx5Italia
Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati (/thread-8195.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 22-09-2010

ahaha grande! anche se sembrano oro rosso :-P

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - makuso - 24-09-2010

come la mia ma con la capotte di quel colore e' piu' bella e poi gli interni in pelle............ufficialmente ti odio^_^

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 12-10-2010

Considerando che non trovo i bulloni neri a prezzi umani e quindi lascio i miei cromati... mozzi grigi o neri? facendoli neri non vorrei rischiare un effetto arlecchino...

[Immagine: 1z2imh5.jpg]

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - nitro-ale - 12-10-2010

l'avevo fatto anche io al tempo Smile ma se lo rifacessi stare molto più sul bronzo scuro che sull'oro
[Immagine: 2remt10.jpg]

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - il Mamo - 12-10-2010

[Immagine: 23776_1401297675321_1318684425_31100284_6584019_n.jpg]

Prima che montassi l'assetto, con i cerchi invernali

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Mrk - 12-10-2010

Florinda? Ha scritto:Considerando che non trovo i bulloni neri a prezzi umani e quindi lascio i miei cromati... mozzi grigi o neri? facendoli neri non vorrei rischiare un effetto arlecchino...

[ Immagine ]
secondo me son meglio neri...
però hai mai pensato di farli lucidare?!
nel senso di fare una simil cromatura in modo che sembra davvero oro, secondo me starebbero da dio!

Mrk Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Considerando che non trovo i bulloni neri a prezzi umani e quindi lascio i miei cromati... mozzi grigi o neri? facendoli neri non vorrei rischiare un effetto arlecchino...

[ Immagine ]
nel senso di fare una simil cromatura in modo che sembra davvero oro, secondo me starebbero da dio!

Li ho fatti verniciare a polvere, non ho idea se si possano "lucidare". Putroppo il colore non è proprio quello che avevo in mente. Se prendono la luce giusta son molto belli, altrimenti rimangono un pò spenti. Io mio obiettivo sarebbe stato il colore dei cerchi della Elise.

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - il Mamo - 12-10-2010

Mrk Ha scritto:

[ Immagine ]

No, se lucidi la vernice non cambia il colore, rimane come quando lucidi la carrozzeria.
Se lucidi il metallo devi sverniciare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare e carteggiare finché non diventano lucidi (tipo i miei) e ogni tanto devi pulirli e passare un po' di polish.
Se invece intendi un'anodizzazione/cromatura vera e propria si può fare.

Personalmetne li volevo così, e non ci sono andata troppo lontana. L'effetto oro lucido, quasi fossero placcati oro, non è quello che cercavo
[Immagine: ou75tz.jpg]

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Matsuda - 14-10-2010

il Mamo Ha scritto:[ Immagine ]

Prima che montassi l'assetto, con i cerchi invernali
Egregio signor Rampoldi da Lomazzo, sindrome da Elise-wannahave?
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen