![]() |
Assetto.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Assetto.. (/thread-618.html) |
Assetto.. - pinofredd - 01-09-2008 pit la bestia Ha scritto:Cerca di identificarti in una categoria di utente: Mi inserisco per non aprire un altra discussione: Ho una nc come da foto, e come da firma mi riconosco nell' 1 o nel 2 dato l'uso che per ora faccio dell' auto, poi in futuro si vedrà per il momento in pista ci vado a far corsi di guida... Che si può fare??? Dimenticavo, un po' di tempo fa ho conosciuto alcuni possessori di honda che erano stupiti e soddisfatti del rapporto qualità prezzo dei prodotti megan racing, per miata che esiste? Assetto.. - Kublay - 01-09-2008 pinofredd, visto che ne fai un uso prettamente stradale, intanto cambia le molle (migliori estetica e risposta in curva, insomma, si gestisce meglio), se non sei soddisfatto pensi anche agli ammortizzatori : Wink : Assetto.. - pit la bestia - 02-09-2008 Come ho congliato a parecchi per il momento tu hai dei buoni ammortizzatori perchè l'auto è nuova e non sei di quelli che ci corrono mi per di capire quindi potresti semplicemente cambiar le molle e poi quando l'auto avrà 70k km valuterai se cambiare ammortizzatori con alcuni più rigidi. Assetto.. - dmax23 - 03-09-2008 pit la bestia Ha scritto:Come ho congliato a parecchi per il momento tu hai dei buoni ammortizzatori perchè l'auto è nuova e non sei di quelli che ci corrono mi per di capire quindi potresti semplicemente cambiar le molle e poi quando l'auto avrà 70k km valuterai se cambiare ammortizzatori con alcuni più rigidi. Ascolta mastro Pit! P.S.Bentornato Bestia! Assetto.. - pinofredd - 03-09-2008 Vada per le sole molle, non posso esimermi da richiedervi quale marca per la nc, ovviamente avendo ammo originali che non abbassi troppo... Assetto.. - Griflet - 03-09-2008 per andare sul sicuro, le eibach da -35mm, che poi sono quelle che dà come optional mamma mazda. su il motorsport ci sono in offerta. se no, ce ne sono di tantissime marche più o meno blasonate o costose, tein, RB, jic, ecc... Assetto.. - Kublay - 03-09-2008 Scusate la domanda, ma mettendo delle molle che abbassano il tutto, con gli ammortizzatori di serie, che non sono regolabili in altezza, non si rischia di farli lavorare male? Assetto.. - Pollo - 03-09-2008 Kublay Ha scritto:Scusate la domanda, ma mettendo delle molle che abbassano il tutto, con gli ammortizzatori di serie, che non sono regolabili in altezza, non si rischia di farli lavorare male? credo che gli ammortizzatori mazda della 1,8 possano non lavorare benissimo con delle molle sportive, ma le Eibach in teoria dovrebbero andare abbastanza bene...mentre per i Bilstein delle 2,0 sono l'accoppiata perfetta : Thumbup : Assetto.. - pinofredd - 03-09-2008 Ok, mi farò le eibach, poi se vedo che mi serve qualcosa di meglio prenderò gli ammo della 2000 e li motterò sulla mia, semre siano compatibili. Grazie Assetto.. - pit la bestia - 03-09-2008 Si dovrebbero essere compatibili gli ammo. Le molle si vanno prese eibac così ti fai rilasciare l'omologazione e sei a posto con la garanzia. I conce mazda adesso come adesso hanno la serie eibac per RC (più dure al post per via dei cento kg in più per il tetto) chiedi se puoi portare tu le molle facendo attenzione ad ordinare quelle per NC e poi te le fai montare da loro per via della garanzia. |