Mx5Italia
Quale compro? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Quale compro? (/thread-30758.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Quale compro? - speedylento - 06-06-2016

intendevo con i rulli.

Quale compro? - v3rsus - 06-06-2016

speedylento Ha scritto:intendevo con i rulli.

I rulli dovrebbero essere vietati per legge Wink

Quale compro? - Elwood Blues - 06-06-2016

speedylento Ha scritto:per lavare la nd , vistoi che ha la capotta in tela, ci sono problemi con gli autolavaggi? o bisogna stare attenti a qualcosa?
Altra domanda il lunotto post. è in vetro o in plastica?

la capote non si fa niente, ma la vernice diventerà brutta e "sabbiata" nel giro di pochi lavaggi

il lunotto è in vetro

Quale compro? - speedylento - 07-06-2016

quindi potrei lavarla con i rulli senza paura di rovinare la capote, normalmente la laverò a mano però se sono fuori città, non si sa mai......
Grazie

Quale compro? - v3rsus - 07-06-2016

speedylento Ha scritto:quindi potrei lavarla con i rulli senza paura di rovinare la capote, normalmente la laverò a mano però se sono fuori città, non si sa mai......
Grazie

la vernice delle mazda (anche il mio bianco tazza da cesso) è estremamente delicata...TI sconsiglio appassionatamente i rulli, lasciano degli swirl che solo in carrozzeria togli...

Quale compro? - frenky - 07-06-2016

meno male che sono attrezzato con polish e rotorbitali ...io mi faccio il detailing da solo...

Quale compro? - v3rsus - 07-06-2016

frenky Ha scritto:meno male che sono attrezzato con polish e rotorbitali ...io mi faccio il detailing da solo...

Hai un nuovo amico da oggi Tongue

Quale compro? - BatMiata18 - 07-06-2016

frenky Ha scritto:meno male che sono attrezzato con polish e rotorbitali ...io mi faccio il detailing da solo...

Se me lo consenti vorrei chiederti info, anche se decisamente off topic:oops:: mi hanno consigliato per cominciare una ERO600 Pro oppure DAS 6, sono valide?

Quale compro? - mastice - 07-06-2016

BatMiata18 Ha scritto:Se me lo consenti vorrei chiederti info, anche se decisamente off topic:oops:: mi hanno consigliato per cominciare una ERO600 Pro oppure DAS 6, sono valide?

Io ho la Ero600Pro, e mi trovo molto bene (ho un pick-up che uso x viaggi off road e mi sono trovato con tutte le fiancate rigate non profondamente da rami a lato sentieri. Rilucidato tutto il mezzo con ottimo risultato).
Consiglio un kit completo con platorelli e relativi polish.

Quale compro? - BatMiata18 - 07-06-2016

mastice Ha scritto:Io ho la Ero600Pro, e mi trovo molto bene (ho un pick-up che uso x viaggi off road e mi sono trovato con tutte le fiancate rigate non profondamente da rami a lato sentieri. Rilucidato tutto il mezzo con ottimo risultato).
Consiglio un kit completo con platorelli e relativi polish.

Grazie, infatti la mia domanda nasce dal fatto che ho visto kit completi a prezzi accettabiliThumbup