![]() |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood (/thread-30513.html) |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - intru - 22-04-2016 Dopo conferma di Al, per me olio R2- 500 ml. Grazie Inviato dal mio iPhone GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 26-04-2016 Aggiornamento lista - vale come UP - Giova636 - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 - Costa - Tubi anteriori + posteriori (attacco originale) + Ferodo DS2500 - Marco 2182 - Tubi anteriori - Intru - Tubi anteriori rossi + 1x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 + Ferodo DS2500 - Ricky66 - Tubi freno anteriori + DS2500 - Alex Zanardi- Tubi freno anteriori + Ferodo DS2500 - Gagio - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 + 2x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 - Number34 - Tubi anteriori GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 26-04-2016 ok. si può chiudere direi!! ci siamo tutti mi pare. avanti con le modalità di pagamento. GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 27-04-2016 ![]() Io pago direttamente ad Alberto...faccio spedire questi 2 componenti insieme ad altre cosette quindi se non é un problema per lui gli faccio un bonifico unico e spedizione unica. Ps. Avete già procurato la chiave per lo spurgo?? Dove?? Va trovo in ferramenta?? GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 27-04-2016 io condivido la spedizione con alex zanardi come al solito, il quale ha ancora in ostaggio le mie pinze ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 27-04-2016 Buongiorno a tutti. Questione spedizioni/pagamenti: siamo disponibili a fare come più vi aggrada per quanto riguarda spedizioni singole o multiple, per quello nessun problema; a livello contabile però la fattura sarà intestata a chi paga, quindi se ognuno pagherà i suoi componenti, faremo una fattura a testa, se vi mettete d'accordo tra di voi ed accorpate alcuni pagamenti, faremo una fattura unica (dovrete indicare voi a chi). Molti presenti sono già nostri clienti "schedati" ![]() - Nome + Cognome - Indirizzo di residenza - Eventuale indirizzo di spedizione (se diverso dal precedente) - Codice Fiscale o P.Iva - Numero di cellulare (utile al corriere) Per favore ricordate oltre a questi dati il vostro Nick e che fate parte di questo group-buy. Scrivete pure qui come vi organizzate con le spedizioni e pagamenti, noi faremo il resto: a breve faremo la lista completa con tutti i totali. Per procedere con ordine propongo di continuare ad aggiornare la lista: - Giova636 - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 - Spedizione + pagamento singoli - Costa - Tubi anteriori + posteriori (attacco originale) + Ferodo DS2500 - Marco 2182 - Tubi anteriori - Intru - Tubi anteriori rossi + 1x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 + Ferodo DS2500 - Ricky66 - Tubi freno anteriori + DS2500 - Spedizione a Zanardi - Alex Zanardi- Tubi freno anteriori + Ferodo DS2500 - Gagio - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 + 2x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 - Number34 - Tubi anteriori Buona giornata! GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 27-04-2016 se alex è d'accordo, gli sporgo il cash e fatturi 2 tubi e 2 paste a lui GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - alex zanardi - 27-04-2016 ricky66 Ha scritto:il quale ha ancora in ostaggio le mie pinze infatti ci sarà un riscatto da pagare :haha::haha::haha: ricky66 Ha scritto:se alex è d'accordo, gli sporgo il cash e fatturi 2 tubi e 2 paste a lui ok Alberto fattura pure tutto a me ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Costa - 27-04-2016 Alberto io ormai son schedato 😄, essendo il più distante da tutti, per me pagamento e fattura separata. Grazie caro. (fammi sapere quanto ti devo e come al solito, quando sei in comodo puoi spedire👍 ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 27-04-2016 - Giova636 - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 - Spedizione + pagamento singoli - Costa - Tubi anteriori + posteriori (attacco originale) + Ferodo DS2500 - Spedizione + pagamento singoli - Marco 2182 - Tubi anteriori - Intru - Tubi anteriori rossi + 1x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 + Ferodo DS2500 - Ricky66 - Tubi freno anteriori + DS2500 - Spedizione + Fattura a Zanardi - Alex Zanardi- Tubi freno anteriori + Ferodo DS2500 - Gagio - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 + 2x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 - Number34 - Tubi anteriori Grazie ragazzi, piccolo aggiornamento: sono appena arrivati gli ultimi componenti per assemblare i tubi, tra stasera e domani facciamo tutto e partiamo! Al |