Mx5Italia
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 17-03-2015

Io CF 64mm nb.
Interessante la storia di costui che riprofila le camme con 300 euri. Peccato che l'auto tra un cacchio e un altro sta ferma un mesetto.


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 18-03-2015

Allora faccio la lista da capo
1 Giova 636 CF NB
2...


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 18-03-2015

alex zanardi Ha scritto::Maporc:

se monti le pastiglie maggiorate per recuperare il materiale rettificato "molto" sul diametro base, e "poco" sui boccioli, significa che hai aumentato l'alzata...

cosa è che non ti torna?


sia io che Gagio ce li siamo costruiti
io con pochi problemi
Gagio invece........... Big Grin


e' che tu leggi come ti pare a te:
stiamo dicendo che riprofilare il bocciolo significa fargli perdere "altezza" quindi perdi alzata, per compensare devi usare piattelli piu' spessi.

Che non trovi in commercio oltre i 3,50mm, grosso modo e ti tocca farteli o farteli fare.

Ora, visto che tu vivi nell'officina del dio Vulcano, ci metti poco, ma per i comuni mortali farsi fare e cementare/nitrurare/indurire/arrapare dei piattelli su misura e' una menata immane, oltre al fatto che ha un costo non lieve!

Big Grin

PS i miei piattelli penso che alla fine andavano benissimo, demmo la colpa a loro dei vari rumoracci, prima di scoprire lo smeriglio nel motore...


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 18-03-2015

Britishgreen Ha scritto:Allora faccio la lista da capo
1 Giova 636 CF NB
2...
Gagio?
nofear?
flavio90?
Deimos850?
sempre luky?


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 18-03-2015

Gagio non credo...lui ha aperto lo scorso gb. Big Grin


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 18-03-2015

Giova636 Ha scritto:Gagio non credo...lui ha aperto lo scorso gb. Big Grin

Voleva i collettori in realtà!


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 18-03-2015

O quante volte lo devo scrivere??
Colli ceramici 1.8L 2000-2001


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - nofear - 18-03-2015

Per il momento sto in attesa, voglio capire meglio l'affidabilità delle camme.


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 18-03-2015

Gagio Ha scritto:O quante volte lo devo scrivere??
Colli ceramici 1.8L 2000-2001

Si si lo so di te, ti avevo scritto solo per conferma, erano gli altri che non ho capito bene cosa volessero fare! Allora ho chiesto


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 19-03-2015

1 Giova 636 CF NB
2 Gagio collettore NB 1.8
3 Robygas CF e collettore NA 1.8
4 Deimos 850 CF NB 1.6
5...