Mx5Italia
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo (/thread-27985.html)

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Fly Lemon - 02-02-2015

Omer, aggiungimi alla lista insieme alla Limoncina.

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Il Polano - 02-02-2015

Allora premetto che sapevo già del traffico setteponti, se è questo il problema di ciclisti e pedoni signori posso scartare il 99% delle strade.
il giro rimane questo l'unica modifica che devo valutare e sul finale

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Gyu71 - 02-02-2015

..::J@::.. Ha scritto:Non per fare il guastatore, ma 2 settimane fa feci il tratto Loro-Reggello della Setteponti e dietro ogni curva trovavo gruppi di gente (scema) a passeggio lungo la strada e, pur rallentando per non fare l'incivile, ho ricevuto gesti e urla da questi passanti che camminavano in mezzo ad una strada extraurbana senza un minimo di banchina e davano a me del pazzo Eek
Ed ero da solo.....figuriamoci con 30 macchine :haha:

Confermo.

Bisogna fare attenzione.
Adesso -oltre ai già numerosissimi ciclisti- le nostre belle strade il sabato e la domenica
son sempre popolate dai camminatori con i bastoncini...
(nordic walking): Exclaim :

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Fletch - 02-02-2015

No problem, facciamo una rissa. :haha:

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Fly Lemon - 02-02-2015

Il Polano Ha scritto:Allora premetto che sapevo già del traffico setteponti, se è questo il problema di ciclisti e pedoni signori posso scartare il 99% delle strade.
il giro rimane questo l'unica modifica che devo valutare e sul finale

Tranquillo non devi cambiare nulla Thumbup
Il giro e' gia' bellissimo così come e'...tra l'altro batte zone che non vengono fatte spessissimo e probabilmente meno conosciute dalla maggior parte dei partecipanti.

Ci piace! Promosso a pieni voti!

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - ele mx-5 - 02-02-2015

Yupppiiiiiiiiii!!:-Dio ci sono!!!!contatemi!;-)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - mawe - 02-02-2015

Omer aggiungimi alla lista, mawe + kati, grazie.

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Stan - 02-02-2015

Spero di esserci anche io, se posso dare un consiglio, c'è un ristorante al castello di Poppi dove fanno la bistecca col porcino. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare il ristorante, ma colleghi ne parlano bene. Poi sarebbe anche comoda una sosta a metà percorso. Sicuramente il castello di Poppi, per quanto piccolo, è una struttura bella da vedere e con un punto di osservazione alto per la vallata. Per ora offro questo, spero di trovare altre idee.

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Il Polano - 02-02-2015

Stan Ha scritto:Spero di esserci anche io, se posso dare un consiglio, c'è un ristorante al castello di Poppi dove fanno la bistecca col porcino. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare il ristorante, ma colleghi ne parlano bene. Poi sarebbe anche comoda una sosta a metà percorso. Sicuramente il castello di Poppi, per quanto piccolo, è una struttura bella da vedere e con un punto di osservazione alto per la vallata. Per ora offro questo, spero di trovare altre idee.
Grazie napo lo terrò di conto, io come sosta pensavo a vallombrosa, dato il paesaggio e il prato immenso. E come ristorante sentivo quello li vicino. Ci sono stato tempo fa ma cibo stellare

Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Eejyanaika - 02-02-2015

Prima che finiscano i posti, confermo la mia presenza (+ se può la moglie) e quella del mitico Daniele!
Aggiungete per favore:
- eejyanaika
- Daniele
Hip hip....