Mx5Italia
Costo verniciatura completa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Costo verniciatura completa (/thread-2601.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Costo verniciatura completa - LucaJones - 26-05-2012

Forte! Perché al momento è di un rosso così chiaro?


Costo verniciatura completa - [Slide] - 26-05-2012

Lasciala così!


Costo verniciatura completa - mxglo - 26-05-2012

LucaJones Ha scritto:Forte! Perché al momento è di un rosso così chiaro?

Credo sia una sorta di fondo, in alcune piccole parti è presente dello stucco, quindi è necessario uniformare tutta la base prima di procedere alla verniciatura, così mi ha detto il baffuto carrozziere Confusedmiley:

Shuy Ha scritto:Lasciala così!

E' quello che mi dicono tutte le amiche e colleghe :haha:


Costo verniciatura completa - fabryr. - 26-05-2012

che bella la barbie car:chessygrin::chessygrin::chessygrin: rimontala e vai in giro :haha: sarebbe l'unico esemplare in italia.. scherzi a parte la stai facendo rinascere daiThumbup tienici aggiornati sul lavoro e se hai bisogno noi siamo qui per aiutarti..vedrai qundo sarà pronta come ti divertirai ad andare in giro scapottata..


Costo verniciatura completa - oldcafe - 26-05-2012

continuo a complimentarmi con il mio collega, ha dato il fondo rosa in modo da ritrovarsi con una base di partenza vicino al rosso per facilitare la copertura, una finezza che denota grande competenza


Costo verniciatura completa - Elwood Blues - 26-05-2012

questo è un signor lavoro! Thumbup


Costo verniciatura completa - mxglo - 26-05-2012

fabryr. Ha scritto:che bella la barbie car:chessygrin::chessygrin::chessygrin: rimontala e vai in giro :haha: sarebbe l'unico esemplare in italia.. scherzi a parte la stai facendo rinascere daiThumbup tienici aggiornati sul lavoro e se hai bisogno noi siamo qui per aiutarti..vedrai qundo sarà pronta come ti divertirai ad andare in giro scapottata..

Aggiungo delle stripes nere ed è perfetta per andare allo stadio...(sarebbero i colori della mia squadra del cuore:loveSmile
Spero di non essere costretta ad andare in giro scappottata: temo terribilmente il momento del rimontaggio capote-cornice-rain rail, da riassemblare perchè sto sostituendo tutto, tranne la cornice, che necessitava di una bella ripulita, è vero che ho smontato io con l'aiuto del babbo, ormai diversi mesi fa, ma non siamo affatto certi di saper ripetere i passaggi al contrario...:oops: Il carrozziere mi ha proposto di portarla ad un tappezziere per far rimontare la capote, gli ho risposto "assolutamente no! perchè non dovremmo riuscirci? al limite chiediamo aiuto agli amici del forum :chessygrin: "

Grazie oldcafe e Elwood Blues questi commenti da due guru mi rassicurano non poco.


Costo verniciatura completa - fabryr. - 26-05-2012

per il rimontaggio puoi trovare una guida nella sezione tecnica,fatta da alcuni ragazzi dei nostriThumbup puoi sempre provare a rimontare e se proprio non riuscite ti affidi ad uno del mestiere comunque ci vuole solo un pochino di pazienza e leggere bene le istruzioni cosi da non avere problemi..:chessygrin: