Mx5Italia
Frame Rail by mangj - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Frame Rail by mangj (/thread-25548.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30


Frame Rail by mangj - x-vas - 28-03-2014

-PEWO- Ha scritto:Ma a me non mi segni magico!

Stavo per scriverti di prendere anche queste insieme alle arrow....
Poi il Magic father monta tutto ;-)


Frame Rail by mangj - -PEWO- - 28-03-2014

Poi mi fermo qua ... Mi sarebbe piaciuto anche il TT ma....


Frame Rail by mangj - VTOND - 28-03-2014

li voglio anch'io sono in tempo???


Frame Rail by mangj - x-vas - 28-03-2014

-PEWO- Ha scritto:Poi mi fermo qua ... Mi sarebbe piaciuto anche il TT ma....

ma è pericoloso! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a 1000 ti vendo il mio Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Frame Rail by mangj - Mr.nitro - 28-03-2014

ilmangj Ha scritto:Per la butterfly credo di riusare gli stessi fori.... praticamente un modulo aggiuntivo....
interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame


Frame Rail by mangj - -PEWO- - 28-03-2014

x-vas Ha scritto:ma è pericoloso! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a 1000 ti vendo il mio Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Guarda per questa cifra lo prendo con tutta l'auto... Però se nn hai l'HardTop... Ti devo togliere qualcosa...;-)


Frame Rail by mangj - ilmangj - 28-03-2014

Mr.nitro Ha scritto:interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame

Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.

Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.


Frame Rail by mangj - x-vas - 28-03-2014

ilmangj Ha scritto:Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.

Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.

I dati per il pagamento li mandi in mp?


Frame Rail by mangj - ilmangj - 28-03-2014

Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.

Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....


Frame Rail by mangj - x-vas - 29-03-2014

ilmangj Ha scritto:Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.

Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....

Io manderei i dati in Pvt


Ottimo!!!!!