Mx5Italia
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto (/thread-23898.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - fracrist - 07-01-2014

se la prendi e non ti piacciono i cerchi, dimmi qualcosa. Big Grin

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Antonio - 07-01-2014

Eventualmente si può risalire alla storia completa dell'auto, prima di essere comprata da Luigi il Nano è stata di due persone del Passion Roma...quindi ha avuto 3 proprietari.

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - CJ_ - 07-01-2014

Antonio Ha scritto:Eventualmente si può risalire alla storia completa dell'auto, prima di essere comprata da Luigi il Nano è stata di due persone del Passion Roma...quindi ha avuto 3 proprietari.

Io ricordo la Gilli e il Nano. dici ci sia una terza persona ?

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Antonio - 07-01-2014

il primo proprietario, germano76 Wink

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Demonazzo - 07-01-2014

Grazie a tutti voi per le delucidazioni e i consigli, la cosa però che mi fa un po' insospettire è che con 3 proprietari abbia solo 55.000 km. Poi magari sono veri però appunto mi sembrano davvero pochi per una macchina che ha 13 anni con 3 proprietari.
Un'altro fatto che un po' mi fermava erano le elaborazioni; di solito anche io preferisco evitare le auto pasticciate (preferisco prenderle full sotck e poi elaborarmele da me), a meno che non sia stata preparata con un certo criterio e molta professionalità, però da come dite lo sembra visto che è stata seguita da questo Ferrario (scusate l'ignoranza ma non lo conosco) che sembrerebbe molto valido.
Per l'estetica de gustibus, personalmente anche a me non piace molto questa abbinazione di colori però a quello si può sempre rimediare.

Ci penserò sopra bene e appena posso vedrò di contattare il proprietario per poterla visionare e provare.

@fracrist: mi dispiace per te ma quei cerchi mi fanno impazzire Big Grin

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Niccociaopiaggio - 14-01-2014

Ciao,
io la sono andata a vedere due sabati fa (da Padova...).
Innanzitutto il primo e più grosso problema sono quelle due striscie inguardabili sulle fiancate, che purtroppo non sono un wrap, ma una verniciatura con tanto di lieve scalino. Il guaio è che sotto le minigonne mi è sembrato ci fossero delle strane appendici che non sembravano "originali" e che erano mezze colorate di grigio e mezze nere.
La macchina di meccanica è in ordine, il ragazzo è molto simpatico e disponibile.
Purtroppo ha alcuni segnetti nella carrozzeria, non ha la distribuzione fatta e al prezzo a cui è esposta il ragazzo te la dà senza:
- terminale doppio di scarico
- kit xeno
- filtro dell'aria in carbonio
- hard top
- seconda centralina (mappata da questo famoso preparatore di Brescia) e sostituita all'originale, mettendo accensione a pulsante
- il portapacchi
- tutti i pezzi di ricambio che il ragazzo ha tolto alla sua vecchia nbfl prima di lasciarla alla discarica (tra cui due specchi segnati ma sempre piscina, un vetro laterale e molti altri pezzi-pezzetti)
- non ha i cerchi originali
- le gomme sono vecchiotte.

Se non sbaglio, è anche da revisionare.
Ero seriamente intenzionato a prenderla, ma la paura delle spese che avrei dovuto affrontare subito dopo l'acquisto mi ha fatto propendere per un'altra, anche se non-piscina. :'-(

Il ragazzo mi ha detto che questo preparatore gli abbia riconsegnato la macchina dicendo che avesse 180cv (da terminale di scarico, centralina originale "rimappata" e filtro dell'aria). Di sicuro va molto bene, è lineare, corposa e rumorosa q.b., ma 180cv non li ha nemmeno in foto.
Fregature sui km lui sicuramente non le ha fatte, perchè è genuinamente una brava persona e nemmeno uno sprovveduto che andrebbe a prendere una macchina a caso.

L'affare lo fai se la prendi a 6500€ con tutti i pezzi e sei bravo e paziente da venderteli tutti per i fatti tuoi (ricavandoci facilmente più di 1000€, 500 dei quali -almeno- dall'hard top!!).

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Antonio - 14-01-2014

Non me ne voglia il nano (che saluto se ci legge) ma a quel prezzo si trovano sport con manutenzione (per la distribuzione siamo sui 400 - 500 €Wink e revisione fatta Wink

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Demonazzo - 14-01-2014

Grazie mille Nico per la recensione Wink beh è un po' altino il prezzo, anche perchè pensavo fosse tutto incluso... Per adesso sono in trattativa con un'altra sport... Vediamo come si sviluppa la faccenda Wink

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - omermon - 14-01-2014

per carità, pagai la mia meno di quella cifra...tre anni fa.

poi 180cv...:no_:

Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto - Fr@nKi€_#7 - 14-01-2014

@Il Pistoia @il Mamo