![]() |
JO's Garage - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: JO's Garage (/thread-22566.html) |
JO's Garage - Jo 195 - 08-07-2014 Pepi Ha scritto:sempre belli, forse avrei azzardato un colore... ... colore per i cerchi o per i lug nuts ? JO's Garage - Pepi - 08-07-2014 cerchi... JO's Garage - TIGO - 08-07-2014 Posso avere ulteriori info, anche in MP? :flowers:. Jo 195 Ha scritto:VARANO 11 / 11 / 2013 ( foto di Gallo Nero ) JO's Garage - Jo 195 - 08-07-2014 @Pepi, rimanendo su Rpf1 l'alternativa ai silver erano i gold. Belli e visti su altre vetture ( IlGerry ) ma non amando i contrasti cromatici temo che dopo poco non li avrei più trovati ottimali in accostamento con Galaxy Grey. Per il futuro magari un esperimento di plastidip chissà .... JO's Garage - McWhite - 09-07-2014 Io agli enkei (belli ma onnipresenti) preferisco gli xxr (citofonore Alessio) oppure i BBS (Sasha o gerry) Forse ho frainteso. . Mi sa che non chiedevi consigli sui cerchi ma sul colore giusto?? Sono rinco. . Se così fosse sulla tua, gemella della mia, io metterei un colore più sgargiante. My 2 cents.. ![]() JO's Garage - joker - 19-07-2014 Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato? Grazie! ![]() JO's Garage - McWhite - 19-07-2014 joker Ha scritto:Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato? mi permetto.. ![]() Io come altri del forum lo abbiamo fatto fai da te.. io con martello di gomma altri con il roller fender (Gandalf lo noleggia). Personalmente ero moooltooo preoccupato ma alla fine è davvero una stupidaggine. JO's Garage - Jo 195 - 20-07-2014 joker Ha scritto:Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato? Ciao, ho noleggiato il roller fender da Michele " Gandalf ". L'operazione si è dimostrata semplice e veloce, circa due ore. Ecco il normale profilo del bordino, ortogonale alla porzione esterna del passaruota ![]() ![]() dopo aver montato il Roller e proceduto con la regolazione del cilindro rosso che andrà a modellare il bordino, accade che le parti a contatto siano piuttosto parallele e quindi per facilitare la piegatura comincio a martellare col mazzuolo in gomma, imprimendo una prima piega verso l'alto. Importante scaldare bene le zone interessate onde evitare screpolature della vernice. ![]() in corso d'opera mi son reso conto che tutta l'operazione è fattibile col solo uso del mazzuolo poiché la lamiera oppone poca resistenza, ma l'uso del Roller rende il lavoro privo di sbavature. ![]() passaggio dopo passaggio, aumentando la pressione erogata, il bordino risulta schiacciato sul fronte interno del passaruota ![]() ![]() JO's Garage - joker - 26-07-2014 Scusa il ritardo, grazie per la spiegazione dettagliata, gran lavoro! JO's Garage - Jo 195 - 09-10-2014 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pellicola Kodakrome 200 |