Mx5Italia
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga (/thread-22434.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Tuscany964 - 26-03-2013

Lanf Ha scritto:Moreno Soli che osserva preoccupato la macchina di Tuscany964. Ancora non sa che le "sue" macchine stanno facendo primo e secondo di classe...

[ATTACH=CONFIG]20673[/ATTACH]

Ti ringrazio infinitamente di avermi fatto conoscere questo personaggio. Grande pilota e preparatore, ormai è diventato quasi un padre adottivo per me nel mondo del motorsport. E anche Flavio non è da meno. Bravissimi e grandi appassionati!

P.S.- Sicuramente soffre per come tratto la "sua" macchina e dovrei fare meno giri tirati ma mi diverto troppo e non riesco a smettere finché non finisce il turno o esce la bandiera rossa...

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Tuscany964 - 26-03-2013

Lanf Ha scritto:Il vecchietto (un po' sconvolto) subito dopo il best lap: 2.12.869

[ATTACH=CONFIG]20674[/ATTACH]

Alla prossima occasione ti regalerò la crema solare protezione 50...

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Lanf - 26-03-2013

Tuscany964 Ha scritto:Alla prossima occasione ti regalerò la crema solare protezione 50...

:haha:

Ne ho bisogno, se no divento del colore della macchina di Ste. : zip :

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Gyu71 - 26-03-2013

[ATTACH=CONFIG]20677[/ATTACH]

Che culattoni... Big Grin

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Lanf - 26-03-2013

Della serie: Attenti a quei due ?

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Fly Lemon - 26-03-2013

Ehi, complimenti a tutti per i tempi e le prestazioni. MI sono divertito un mondo a vedervi girare e non nascondo che ho provato anche un po' di invidia!

Spero di riuscire a venire a Magione (sempre da spettatore ovviamente) così rivedo un po' di facce conosciute e probabilmente conoscero' anche altre persone.

Nel frattempo appena posso posto un po' di foto fatte Domenica...Tuscany, Lanf, ne ho un paio vostre che devo farvi vedere per forza!

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Tuscany964 - 27-03-2013

Gyu71 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20677[/ATTACH]

Che culattoni... Big Grin

Dopotutto siamo miatisti cosa pretendi :flowers:

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Gyu71 - 27-03-2013

Fly Lemon Ha scritto:Ehi, complimenti a tutti per i tempi e le prestazioni. MI sono divertito un mondo a vedervi girare e non nascondo che ho provato anche un po' di invidia!

Spero di riuscire a venire a Magione (sempre da spettatore ovviamente) così rivedo un po' di facce conosciute e probabilmente conoscero' anche altre persone.

Nel frattempo appena posso posto un po' di foto fatte Domenica...Tuscany, Lanf, ne ho un paio vostre che devo farvi vedere per forza!

[ATTACH=CONFIG]20678[/ATTACH]

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - FrancoZ - 27-03-2013

A qualche giorno di distanza mi vengono in mente dei flash della giornata, che per fortuna mi fanno dimenticare le incazzature con l'organizzazione cervellotica dell'autodromo.
Una su tutte, proprio di Moreno Soli, che ammiravo nelle gare turismo da ragazzo. Arriva all'ingresso dell'autodromo davanti a me, lo riconosco dagli adesivi che ha sulla macchina prima che scenda, con la sua tipica andatura dinoccolata. I GENI all'ingresso non lo fanno entrare :dispair: perché, evviva la professionalità, avranno pensato fosse uno qualsiasi del pubblico (certo, che arriva lì alle 8 di mattina!) Scendo, mi presento, dicendogli che ovviamente lo conosco già di fama, e mi da del lei, quando potrebbe dare del tu a qualsiasi cosa si muova in tutti gli autodromi d'Italia! Purtroppo la sua educazione non è neppure avvicinata in segreteria, dove prima di autorizzare gli ingressi dei professionisti (oltre a Soli ha atteso anche Santilli, per dire) c'erano da accudire i cani e fare una miriade di altre robe altrettanto inutili.
Lanf e Tuscany, salutatelo, fagli le nostre scuse per l'attesa, ma so che aveva già capito in quale ambiente ci dovevamo muovere, perché al paddock sono riuscito a scambiarci due parole e mi pareva l'avesse presa con sana ironia Thumbup

Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga - Fly Lemon - 27-03-2013

gyu71 Ha scritto:[attach=config]20678[/attach]

:d:d:d