Mx5Italia
Quello che amo della MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Quello che amo della MX5 (/thread-1706.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Quello che amo della MX5 - spiderman - 22-12-2008

Sulla NA avevo la scusa dell'HT per non ammalarmi ma qui è difficile non cedere al TD! Anche oggi c'è un sole splendido....... quasi quasi vado a bermi un caffè al bar e con la scusa........ :fuite:


Quello che amo della MX5 - pinofredd - 22-12-2008

Sentite questa:

Ieri sera mi chiama il mio capo e mi dice che dovevamo andare assieme a consegnare gli ultimi regalini di natale ai vari clienti.
Io dico, ok andiamo con la mia. (inteso la focus aziendale)
Poi guardo le previsioni e mi rendo conto che il luogo di destinazione è trento, il tempo è sereno e limpido e sono previsti 13 gradi dalle 10 in poi...
Scatta l'sms al mio capo: vestiti pesante che la benzina non me la rimborsa la ditta domani...
Lui amante dei suv ma amante anche della mia mx5 risponde con un OK!

Morale della favola:
Verona Rovereto in autostrada ovviamente a capote alzata. Lavorato a rovereto e poi statale direzione trento TD, un bel soletto a tratti e riscaldamento sedili rigorosamente on.
Siamo arrivati infreddoliti ma contenti, al ritorno ha voluto guidare lui...
E la carriera si impenna...


Quello che amo della MX5 - Tiro! - 22-12-2008

pinofredd Ha scritto:Sentite questa:

Ieri sera mi chiama il mio capo e mi dice che dovevamo andare assieme a consegnare gli ultimi regalini di natale ai vari clienti.
Io dico, ok andiamo con la mia. (inteso la focus aziendale)
Poi guardo le previsioni e mi rendo conto che il luogo di destinazione è trento, il tempo è sereno e limpido e sono previsti 13 gradi dalle 10 in poi...
Scatta l'sms al mio capo: vestiti pesante che la benzina non me la rimborsa la ditta domani...
Lui amante dei suv ma amante anche della mia mx5 risponde con un OK!

Morale della favola:
Verona Rovereto in autostrada ovviamente a capote alzata. Lavorato a rovereto e poi statale direzione trento TD, un bel soletto a tratti e riscaldamento sedili rigorosamente on.
Siamo arrivati infreddoliti ma contenti, al ritorno ha voluto guidare lui...
E la carriera si impenna...

: Lol : Mi sa di bella paraculata.. :a_38: :haha:


Quello che amo della MX5 - spiderman - 22-12-2008

Alla fine dopo aver postato il desiderio me ne sono andato a fare un giretto TD! La gente mi guardava con occhi strani! :haha:


Quello che amo della MX5 - Drakkar - 23-12-2008

io anche con tutta la buona volontà proprio non ci riesco a girare TD in questo periodo Shock


Quello che amo della MX5 - Tiro! - 23-12-2008

spiderman Ha scritto:Alla fine dopo aver postato il desiderio me ne sono andato a fare un giretto TD! La gente mi guardava con occhi strani! :haha:

: Lol : Hai tutta la mia ammirazione... : Thumbup :
In effetti mi guardavano strano anche a metà Ottobre (e con quelle belle giornate che erano uscite fuori!)..il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:


Quello che amo della MX5 - spiderman - 23-12-2008

Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!


Quello che amo della MX5 - Filos - 23-12-2008

spiderman Ha scritto:Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!

assolutamente vero!! qnd l'ho guidata la prima volta nel lontano gennaio del 2001 andai subito in giro per milano di sera in TD...appena è entrata in temperatura arietta sui piedi e sulle mani (niente guanti) e via...un piacere unico!
e poi amo la reattività del volante così diretto ma mai duro..perfetto!
mi piace perfino dover frenare qnd incontro sulla strada buche e tombini pericolosi...e costringo il suv dietro a fare lo stesso : Lol : eh ma io ci ho la sportiva!!
: Chessygrin :


Quello che amo della MX5 - spiderman - 23-12-2008

Per questo solitamente temo di essere tamponato.........


Quello che amo della MX5 - flower - 23-12-2008

Filos Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!

assolutamente vero!! qnd l'ho guidata la prima volta nel lontano gennaio del 2001 andai subito in giro per milano di sera in TD...appena è entrata in temperatura arietta sui piedi e sulle mani (niente guanti) e via...un piacere unico!
e poi amo la reattività del volante così diretto ma mai duro..perfetto!
mi piace perfino dover frenare qnd incontro sulla strada buche e tombini pericolosi...e costringo il suv dietro a fare lo stesso : Lol : eh ma io ci ho la sportiva!!
: Chessygrin :


... io l'altro ieri ho dovuto quasi litigare con un suvvista perchè pretendeva che volassi sulle buche...
Certa gente, soprattutto in questo periodo, ha il testosterone alto. :beerchug: