![]() |
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? (/thread-16998.html) |
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - backtothefuture - 14-02-2012 Gyu71 Ha scritto:Come, senza ESP?!?!?!?Senti a me metti i soldini da parte per la gt-86 o brz....:chessygrin: Se proprio vuoi tra tutte quelle elencate vai di colt czt!! Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - SymonDark - 14-02-2012 EBI Ha scritto:Ma lui sta parlando della vecchia generazione, da prendere usata (o sbaglio?): quella aveva solo 5 marce e pure corte... consumava come un pozzo di petrolio in fiamme (specie in autostrada). Si, mi sono espresso male...ne avevano una "vecchia" usata......e mi hanno fatto provare quella! Dicendomi inoltre che la nuova è ancora meglio... (ma non ne avevano in prova) Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 01-03-2012 L'ho comprata!!! Ce l'ho da tre giorni, è una figata!!!:chessygrin: Debbo dire che è veramente molto più efficiente della 500 Abarth che avevo provato in questi giorni per valutarne l'acquisto. La piccola Fiat mi pare che spinga parecchio di motore ma dinamicamente è molto meno divertente della Swift inoltre con la giapponesina escludendo tutti i controlli riesci davvero ad andarci forte!!! Ho provato a farci solo 2-3 curve un po' "ardite", la devo ancora provare bene! La Swift è più genuina e togliendo l'ESP ti permette di volare tra una curva e l'altra, cambio cortissimo e motore sempre in tiro!!! Consuma abbastanza ma non me ne frega una mazza. Non dovrei farci più di 15-20.000 km annui, lo so, avessi comprato una Tdi avrei risparmiato MA PER ME QUESTA NON ERA UNA PRIORITA', a me piace godere dei trasferimenti tra il punto A e il punto B e una piccola spesa in più la sostengo conseguentemente volentieri. ![]() Ancora una lode per i musi gialli tecnologici (:chessygrin ![]() capolavori dove svettano disimpegno e divertimento! ![]() ![]() ![]() [ATTACH=CONFIG]10238[/ATTACH] Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Tuscany964 - 01-03-2012 Complimenti! Bella macchinetta Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Pdor figlio di Kmer - 01-03-2012 volevi la swift..e te sei preso la swift ![]() bella Gyu ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 01-03-2012 Tuscany964 Ha scritto:Complimenti! Bella macchinetta Grazie Giuseppe, cercavo una utilitaria abbastanza sportiva senza che dovessi pagare super-cifre assurde per BOLLO e mantenimento generale. Con poco più di 6.000 euro ho preso una vettura del 2008, uniproprietario, tagliandata ufficiale, inurtata e PERFETTA in ogni sua parte!!! Ancora c'è il profumo di nuovo... ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 01-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:volevi la swift..e te sei preso la swift Solitamente quando prendo "una fissa" resto coerente!:chessygrin: Grazie Pdor... ![]() Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Sentenza - 01-03-2012 Non conosco le quotazioni/svalutazione del modello ma mi sembra veramente buono il prezzo, hai fatto benissimo! Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Elwood Blues - 01-03-2012 Ottimo acquisto! :chessygrin: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Lanf - 01-03-2012 Bravo! Ne avevo guidata una, ma non ho potuto spingere, quindi non ne ho dati giudizi. |