Mx5Italia
N e v i c a - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: N e v i c a (/thread-16769.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

N e v i c a - Mandrake - 02-02-2012

bah..dopo la mia disavventura con macchina infossata nel parcheggio che ho scritto qualche post più indietro, ieri sera cinema..approfittando del fatto che poca gente esce di casa.. ovviamente spalaneve in giro pochi e la strada tutta bianca, una lastra di ghiaccio...io ho su le estive e non è stato divertente andare da punto a a punto b...poi a cinghialare dopo il cinema, in spazio aperto senza traffico allora ok.. comunque quoto omermon, bisogna fare attenzione ai montarozzi di ghiaccio che sono abbastanza alti Big Grin a me comunque piace. quella del parcheggio gtt non la sapevo...

N e v i c a - lukat - 02-02-2012

Redfury Ha scritto:Bhà io la macchina preferisco lasciarla in garage con questo tempo,basta un attimo per picchiarla e cmq tutto il sale che buttano per strada non è il massimo per la carrozzeria

Usala sta macchina red *****! Se piove non la usi se nevica peggio che peggio... Sarà ingolfata!!
"un mio amico"... :di traversi dietro la municipale... E la municipale... Muuuuuta. Cit pino dei palazzi

[Immagine: d9c8b917-c2f3-e947.jpg]
[Immagine: d9c8b917-c2a1-99b2.jpg]
Avrei un video di un mio amico anche

Galaxy S

By Tapatalk

N e v i c a - SymonDark - 02-02-2012

Thumbup

N e v i c a - Ala81 - 02-02-2012

lukat Ha scritto:Usala sta macchina red *****! Se piove non la usi se nevica peggio che peggio... Sarà ingolfata!!
"un mio amico"... :di traversi dietro la municipale... E la municipale... Muuuuuta. Cit pino dei palazzi

[Immagine: d9c8b917-c2f3-e947.jpg]
[Immagine: d9c8b917-c2a1-99b2.jpg]
Avrei un video di un mio amico anche

Galaxy S

By Tapatalk

Davvero bella total black Wink

N e v i c a - ale.cigo - 02-02-2012

ragazzi ce la facciamo una domenica (il5) di neve a lombardore? abbiamo chiamato, 60€ mezza giornata 100€ tutto il giorno
ci rullano la pista

N e v i c a - Redfury - 02-02-2012

lukat Ha scritto:Usala sta macchina red *****! Se piove non la usi se nevica peggio che peggio... Sarà ingolfata!!
Visto come la uso quelle poche volte che la tiro fuori dal garage dubito che sia ingolfata:chessygrin:

Cmq io traversi sulla neve li faccio con l'hilux aziendale,tira dietro e se picchio me la cavo con 100e di franchigia.

N e v i c a - Clarence - 02-02-2012

se picchi con l'hilux abbatti un palazzo!!

qui si è sciolta tutta, strade pulite T_T

N e v i c a - Redfury - 02-02-2012

Clarence Ha scritto:se picchi con l'hilux abbatti un palazzo!!

Fai 2...ho la cella freezer...cmq non è male da gestire in controsterzo(ovviamente lo faccio lontano da qualsiasi forma di vita)

N e v i c a - omermon - 02-02-2012

ale.cigo Ha scritto:ragazzi ce la facciamo una domenica (il5) di neve a lombardore? abbiamo chiamato, 60€ mezza giornata 100€ tutto il giorno
ci rullano la pista
s

se ci rullano la pista volentieri!

N e v i c a - Sentenza - 03-02-2012

Lanf Ha scritto:Tutta invidia! Non possono o non si azzardano e sono invidiosi!

Intanto io mi mangio le mani perché manco riesco ad uscire dal cortile!:cry2:

(notate l'altezza della neve sopra lo specchietto... ah... è il sinistro :chessygrinSmile
Shock impressionante!