![]() |
La Rainbow del Tolio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Rainbow del Tolio (/thread-16687.html) |
La Rainbow del Tolio - dafde - 04-07-2012 ciao mattia, per me così facendo snaturi l'auto che oltre ad essere una edizione limitata se non erro, è già phyga di suo (e poi sembra uscita dal concessionario da un mese, l'altra sera a PD la guardavo e sembra proprio nuova)... hai per caso qualche dindino di troppo in portafoglio? ![]() La Rainbow del Tolio - Nico87 - 04-07-2012 IMHO non lo farei. Piuttosto perchè non vai di plastidip? :chessygrin: La Rainbow del Tolio - Mattia_Tolio - 05-07-2012 Eldwood: No, toccami "tutto" ma non la macchina. Omermon: Stessa cosa vale per te :haha: Mirra: Dici si !? Dafde: Si, la mia è una seria limitata, quindi se vado ad mettere una cosa del genere da serie limitata diventerebbe una serie limitata taroccca e in più si, snaturalizzerei l'auto. Piccolo ot: No, non ho dinti di troppo, magari !:haha: L'altra sera a PD era anche sporchissima da far schifo fidati è che era sera allora non si vedeva bene:haha:. Nico87: Colorare la plastica esterna dici !? No, ho passato quell'età nel colorare lo stop del motorino della stesso colore delle plastiche:chessygrin: Ma, dici di metterci una pellicola nera o rossa vero !? La Rainbow del Tolio - Elwood Blues - 05-07-2012 Sul fatto che sia "limited" non mi farei troppe pippe, alla fine è come una NBFL mid, capirei se fosse una The Bridge o altro. Quindi si alle personalizzazioni. Il punto è che quei fari a led sono orrendi e inguardabili, mentre gli originali sono già belli di suo. Fossi in terrei i soldi per altre modifiche più utili e/o sostanziose. :chessygrin: La Rainbow del Tolio - Antonio - 05-07-2012 In effetti i fari dell'NBFL sono stupendi, sia gli anteriori che i posteriori... La Rainbow del Tolio - Nico87 - 05-07-2012 Mattia_Tolio Ha scritto:Eldwood: No, toccami "tutto" ma non la macchina. Sì, intedevo andare di pellicola.. Io se devo proprio fare una mod ai fari (e già vuol dire che avrei soldi da gettare via! :chessygrin ![]() La Rainbow del Tolio - Mirra - 05-07-2012 Mattia_Tolio Ha scritto: Dicevo sì ai fari anteriori con le parabole verniciate nere...io l'ho appena fatto sulla mia e sul nostro blu secondo me l'effetto è molto piacevole. I fari dietro invece li lascerei proprio così, senza nemmeno pellicolare ![]() La Rainbow del Tolio - Mattia_Tolio - 06-07-2012 Mirra Ha scritto:Dicevo sì ai fari anteriori con le parabole verniciate nere...io l'ho appena fatto sulla mia e sul nostro blu secondo me l'effetto è molto piacevole. I fari dietro invece li lascerei proprio così, senza nemmeno pellicolareSul Midnight Blue, mio le parabole "bianche" non ci stanno molto secondo me, risaltano troppo. Ci starebbero meglio nere così fan un tutt'uno o quasi. La Rainbow del Tolio - dafde - 07-07-2012 fai i colli e centrale :chessygrin: La Rainbow del Tolio - Mattia_Tolio - 07-07-2012 dafde Ha scritto:fai i colli e centrale :chessygrin:Anche te ! Basta !:haha: La scimmia sta diventando una scimmia assassina ormai. Li farei più che volentieri, avrei già in mente ma se faccio colli 4.2.1 e come centrale, un tubo dritto be, non faccio neanche ora a togliere il telo dalla piccola che mi vedo già la volante davanti al cancello di casa :haha: |