![]() |
[NB] URGENTE coilover vmaxx - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB] URGENTE coilover vmaxx (/thread-16650.html) |
URGENTE coilover vmaxx - stefano115 - 08-10-2013 Alessandro Ha scritto:Magari si potesse fare ancora Ste' :cry2: ... ![]() URGENTE coilover vmaxx - Stefyro - 08-10-2013 ad oggi io nn sono riuscito a trovare una altezza giusta, comunque sono rumorosi e in frenate di emergenza sono uno skifo senti una botta incredibile perché vai a pacco quindi é come essere senza ammortizzatori...........io maledico il giorno cheli ho comprati....... Magari con qualche modifica si riesce a farli funzionare bene ma, adesso non so che farci. URGENTE coilover vmaxx - ( Lizard ) - 09-10-2013 Stefyro Ha scritto:.....io maledico il giorno che li ho comprati.......Ed io sento che finirò per pensarla come te.. ![]() Comunque sia, escludendo il rumore di cui parlavamo ieri ho notato anche un'altra cosa che comincia a diventare sempre più fastidiosa ogni giorno che passa.. Sostanzialmente, quando mi capita di lasciar "scorrere" l'auto (a folle o a marce basse) in prossimità di una coda o di un semaforo rosso, ho notato una specie di "galleggiamento" dell'intera vettura (come se l'auto fosse in balia delle onde). I primi giorni non gli ho dato molto peso (pensando che la cosa fosse dovuta agli angoli ancora da fare), ma visto quanto detto appunto ieri comincio a pensare che anche quest'ultima cosa sia collegata a quel discorso.. Mi sbaglio? >_> URGENTE coilover vmaxx - Fabiolous - 09-10-2013 Non c'è niente da fare, ormai mi sono fatto l'idea che su queste cose il brand e il costo hanno un certo peso. URGENTE coilover vmaxx - Grez - 09-10-2013 montati ieri i vmaxx normali presi su IL per ora ho tenuto le altezze a 32 davanti e 33 dietro ho ancora 3-4 cm di ghiera per salire e abbondante ghiera per scendere... è bella rigida ma non arrivo mai sui tamponi, ho provato anche a prendere qualche avvallamento a velocità e si è comportata alla grande... URGENTE coilover vmaxx - ( Lizard ) - 09-10-2013 Grez Ha scritto:..ho tenuto le altezze a 32 davanti e 33 dietro...Più tardi faccio un controllo e vedo a quanto sono arrivato io : Blink : URGENTE coilover vmaxx - Grez - 09-10-2013 ( Lizard ) Ha scritto:Più tardi faccio un controllo e vedo a quanto sono arrivato io : Blink : Se può essere utile io mi sono fatto questo schema come promemoria per le regolazioni future ![]() Per avere la stessa altezza ho misurato la distanza dalla fine del filetto alla ghiera di bloccaggio URGENTE coilover vmaxx - Antonio - 09-10-2013 Sulla mia sono a 30.5 davanti e 31 dietro (centro ruota - passaruota) e non ho problemi... URGENTE coilover vmaxx - ( Lizard ) - 09-10-2013 Grez Ha scritto:Se può essere utile io mi sono fatto questo schema come promemoria per le regolazioni future..Grazie Grez, me lo tengo da parte ![]() Antonio Ha scritto:Sulla mia sono a 30.5 davanti e 31 dietro (centro ruota - passaruota) e non ho problemi...Sulla NA o sulla NBFL? : Question : URGENTE coilover vmaxx - Antonio - 09-10-2013 NA.. |