Mx5Italia
Maledetta scimmia. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Maledetta scimmia. (/thread-13628.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Maledetta scimmia. - Hammer® - 21-07-2011

Hammer® Ha scritto:Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!

Confronto diretto!
[ATTACH=CONFIG]5449[/ATTACH]


Maledetta scimmia. - ale.sg - 21-07-2011

Hammer® Ha scritto:Confronto diretto!
[ATTACH=CONFIG]5449[/ATTACH]

E' identica a prima (tranne che per l'infelice cambio cerchi)


Maledetta scimmia. - Matsuda - 22-07-2011

ale.sg Ha scritto:E' identica a prima (tranne che per l'infelice cambio cerchi)
Infelice? Grida vendetta!!!!!
Stefanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:dispair:


Maledetta scimmia. - Hammer® - 22-07-2011

Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...


Maledetta scimmia. - oldcafe - 23-07-2011

Hammer® Ha scritto:Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...

Tirala giù dai trampoli e mettigli 4 cerchi giusti, e soprattutto lascia sta targa di latta ASI alle giulietta spider e triumph TR piene di stucco


Maledetta scimmia. - Hammer® - 23-07-2011

Leggendo su web mi sto facendo una idea di come funziona l'ASI e non mi sembra molto entusiasmante... si forse la targhetta può aspettare... e chissà che quest'inverno non spuntino 4 Eibach+Bilstein B8... però i cerchi OEM mi piacciono!


Maledetta scimmia. - ale.sg - 23-07-2011

Pensi già da ora per l'ASI, ma goditela e modificatela come ti pare!

ah, e caccia quei cerchiacci :haha:

lasciali alle NB, col volante dei camion e l'orologio digitale :haha:


Maledetta scimmia. - alluminio - 23-07-2011

ale.sg Ha scritto:lasciali alle NB, col volante dei camion e l'orologio digitale :haha:

: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :


Maledetta scimmia. - Hammer® - 23-07-2011

Assetto o non assetto... oggi mi sono fatto un giretto serale "defaticante" in collina, riflettendo in merito... certo è vero, quello stock fa un po' effetto SUV però ti consente di bere in scioltezza avvallamenti, dossi rallentatori, strade un po' dissestate... nel più autentico spirito delle spider d'antan.... tornando a casa ho concluso che l'optimum per un utilizzo stradale sarebbe l'accoppiata molle stock+Bilstein B6 (ed angoli giusti). L'unico vero handicap di questa soluzione è l'aspetto estetico... a questo punto devo stabilire se vale la pena sacrificare quanto sopra per fini (quasi) esclusivamente estetici... vabbè ho tutto l'inverno per pensarci.

Edito: guardavo il catalogo NTP 2011... pare che i Bilstein B8 (stelo corto) non siano disponibili per NA Sad(