Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - omermon - 23-04-2014

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Lo so io perché diventi cieco te… : Smile :

Ahahahahahahahha


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto:ancora a correre dietro a questa ex-fake realtirapacchi? lasciatela nel suo brodo vi cercherà lei!


:harhar: tutta invidia.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

giulia Ha scritto::harhar: tutta invidia.
invidia di cosa?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto:invidia di cosa?


non lo so. dalle mie parti mi hanno insegnato che chi critica gli altri o è invidioso o è invidioso.
Poi di che cosa lo saprai te.







( Giulia scherza... precisiamo che di prima mattina non si sa mai )


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

giulia Ha scritto:non lo so. dalle mie parti mi hanno insegnato che chi critica gli altri o è invidioso o è invidioso.
Poi di che cosa lo saprai te.







( Giulia scherza... precisiamo che di prima mattina non si sa mai )

dalle mie invece mi hanno insegnato che questa frase viene utilizzata da chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche.....









(Ivan non scherza...... è che sta mattina non ha nulla da fare)


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto:dalle mie invece mi hanno insegnato che questa frase viene utilizzata da chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche.....









(Ivan non scherza...... è che sta mattina non ha nulla da fare)



Ivan scusami ma da quali critiche dovrei difendermi?
Da una frase sciocca scritta da uno che nemmeno conosco?

dalle mie si dice anche trom*** di più che sei troppo acido ! Wink


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - misterz - 23-04-2014

Io tifo per Luca Jones comunque. Seguo in silenzio, ma spero che possa mettere in pratica la regola del buon golfista: palla in buca con un colpo solo.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

giulia Ha scritto:Ivan scusami ma da quali critiche dovrei difendermi?
Da una frase sciocca scritta da uno che nemmeno conosco?

dalle mie si dice anche trom*** di più che sei troppo acido ! Wink

di fatti il mio era un consiglio per gli altri miatisti... tu hai parlato di criticheConfusedleep1_: coda di paglia?







forse hai ragione non trombo abbastanza buahahahahhahaha:haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto:di fatti il mio era un consiglio per gli altri miatisti... tu hai parlato di criticheConfusedleep1_: coda di paglia?







forse hai ragione non trombo abbastanza buahahahahhahaha:haha:


''dalle mie invece mi hanno insegnato che questa frase viene utilizzata da chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche.....''

bah pensavo di aver letto questa frase dettata proprio da te... e ripeto io non mi devo difendere proprio da nulla. si sta scherzando e ridendo e se a te non piace sei liberissimo di leggere un altro argomento.

Tu non trombi affatto .


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

:haha:
giulia Ha scritto:
''dalle mie invece mi hanno insegnato che questa frase viene utilizzata da chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche.....''

bah pensavo di aver letto questa frase dettata proprio da te... e ripeto io non mi devo difendere proprio da nulla. si sta scherzando e ridendo e se a te non piace sei liberissimo di leggere un altro argomento.

Tu non trombi affatto .
in risposta alla tua frase... di fatti io non avevo criticato nessuno..... mi ripeto.. ha la coda di paglia gentil donzella?:blink_:


edit

ho letto ora l'ultima frase potresti stupirti