Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Elwood Blues - 30-11-2012

omermon Ha scritto:Magari mi prendo un'ibiza, invece...:haha:

se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p

Team Ciocapiàt - omermon - 30-11-2012

Elwood Blues Ha scritto:se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p

Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:

omermon Ha scritto:Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:

con una miata? :blink_:

al massimo ti prendono per key

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 30-11-2012

omermon Ha scritto:Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:

Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun :

non sono un tipo da aperitivo...lo spritz però lo beo instesso

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 30-11-2012

appunto, se và in ostaria a bater al fante e butar zò ombre ! e sarà meio che te ghe vàe in bicicleta, se te vol andar a lavorar coa tò machina doman de matina ! orcodine !!

i nonni sono sempre saggi :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun :

non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:hahaSmile
lo spritz lo conosco bene, grazie al mio parentame di Bassano!:chessygrin:

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 30-11-2012

omermon Ha scritto:non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:hahaSmile
lo spritz lo conosco bene, grazie al mio parentame di Bassano!:chessygrin:

Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera.
Durò dalle 17:00 alle 20:00, dopodichè cena annaffiata con litri di vino dalla gradazione shell v-power, concludendo poi la serata a girare bettole su bettole a tracannare gasolio agricolo.
Nel giro di poche ore son volati 4 litri di birra a testa una decina di cocktail dallo schifo più assoluto e vino non lo sò *****, la mattina seguente sua madre mi sveglia ( ed io ero sul pavimento anzichè sul letto ma è un dettaglio ) e mi dà la bellissima notizia che nel sonno il mio amichetto si è slogato una spalla.
Spero non sia successo nulla di eclatante, il mio ano non bruciava ma i ricordi fecero fatica a venire a galla.

JJ-GoatBoy Ha scritto:Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera.
Durò dalle 17:00 alle 20:00, dopodichè cena annaffiata con litri di vino dalla gradazione shell v-power, concludendo poi la serata a girare bettole su bettole a tracannare gasolio agricolo.
Nel giro di poche ore son volati 4 litri di birra a testa una decina di cocktail dallo schifo più assoluto e vino non lo sò *****, la mattina seguente sua madre mi sveglia ( ed io ero sul pavimento anzichè sul letto ma è un dettaglio ) e mi dà la bellissima notizia che nel sonno il mio amichetto si è slogato una spalla.
Spero non sia successo nulla di eclatante, il mio ano non bruciava ma i ricordi fecero fatica a venire a galla.

io l'ultimo grosso blackout è alla mia festa di complenno dell'anno scorso.
dopo un numero imprecisato di cocktail e birre, siamo scesi ai Murazzi e da lì buio.
da racconti di amici:

sono finito in mezzo ad una rissa tra spacciatori,
ho preso e dato qualche pugno,
ho mangiato un kebab,
sono tornato a casa a piedi convinto di essere accanto a casa,
sono caduto,
mi sono rialzato,
ho sfanculato la mia ragazza,
ho sfanculato mia madre,
ho vomitato l'anima,
ho urlato per buona parte della notte.

e pensare che di solito sono un tipo dalla sbronza "affettuosa". maledetti superalcolici, mai più! evviva il vino!

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 30-11-2012

Io detesto il vino, non riesco a capirlo.
Io bevo birra sempre e ovunque, anche in locali " altolocati " da milanesebabbodiminkia, non bevo altro.