Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - davidino - 23-09-2011

hawkins Ha scritto:20 min fa, posto di blocco e perquisizione a Cagliari, al rientro da lavoro:

Carabiniere: ah caspita se è bassa! coilover koni?
Io: no no, raceland, per ora mi devo accontentare.
Carabiniere: hai anche la duomi?
Io: no, sa, non è presvista a libretto e la dovrei far omologare, magari più avanti..

tutto mentre altri due carabinieri dell'unità cinofile smantellano la macchina e fanno entrare un pastore tedesco pelo lungo e sbavoso in macchina, lasciandolo libero di sbavare, lasciar peli sui sedili e camminare sugli interni..

alla fine mi hanno rilasciato il verbale, esito negativo ovviamente.. leggo tutto e trovo: veicolo MATIZ MX5.. a lacrime! hahahahah

E cosa speravano di trovare? Al massimo un pesce piccolo. Un narcotrafficante non gira con questa macchina...

Esperienze da Miatisti! - RobyTs - 23-09-2011

313x Ha scritto:roby, c'eri al carwash di via figapetta?
http://www.your-tuning.com/articoli-speciali-tuning.php?id=179

[Immagine: lavaggio.GIF]

Enrico,

sono molto,molto deluso di te.:no_:

Non mi hai detto nulla che andavate a fare i scemi a Grobnik: Blink : ,adesso questa.....Cry

PS: pensa a quale soave visione avremmo assistito se le gentili signorine mi avessero lavato i sottoporta :WohoW:: Yahooo :

Ahh gia,a voi quelle cose non interessano.....:whistling::fuite:

PS2;ma quello della fotogalery cos'e,un pappone russo?Shock

Esperienze da Miatisti! - Number34 - 23-09-2011

Una bimba stasera:
"mamma mamma guarda la macchina con gli occhi!"

Esperienze da Miatisti! - Enrico - 24-09-2011

RobyTs Ha scritto:Enrico,

sono molto,molto deluso di te.:no_:

Non mi hai detto nulla che andavate a fare i scemi a Grobnik: Blink : ,adesso questa.....Cry

roby vieni a muggia domani sono li da tarda mattinata in poi al summer fest con il jdm club italia
qualcuna delle mazdine presenti nel pomeriggio fa un salto in pista a grobnik (pista riservata a lotus, light cars e mx5)

:chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - hawkins - 24-09-2011

aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
La prossima volta o mi mettono in galera e mio sequestrano l'auto o non si avvicinano a meno di 1 metro.
BASTARDI

Esperienze da Miatisti! - Hgt983 - 06-10-2011

hawkins Ha scritto:aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
La prossima volta o mi mettono in galera e mio sequestrano l'auto o non si avvicinano a meno di 1 metro.
BASTARDI

puoi chiedere i danni mi sa

ps: per tornare in tema del 3d:

cose da miatisti:
fermarsi in 131 a "soccorrere" un miatista con un'NB fermo a cofano aperto e scoprire che stava solo togliendo il filtrino del recupero olio che non gli piaceva, chiaccherare un pò e farsi quasi 50km insieme non ha prezzo Big Grin

ps: dopo aver visto la sua ho deciso di verniciarmi i cerchi bianchi :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Miatafan - 06-10-2011

hawkins Ha scritto:aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
BASTARDI
col ***** che mi perquisiscono la macchina con un cane ma che scherziamo.

Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 07-10-2011

250 km scappottato, da catania all'entroterra siciliano. temperatura semiestiva. thin lizzy e sigaro toscano.

manco sembrava che dovevo lavorare.

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 07-10-2011

Ho passato il fine settimana alla Foresta Umbra e mi ha sopreso il fatto che molta gente esclamava le solite cose "che bella", "quando e bassa" e qualcuno mi ha anche fermato per farmi i complimenti Tongue
Anche diverse ragazze facevano commenti carini. Strano davvero. Dalle mie parti raccolgo un commento ogni secolo : Mad :

Esperienze da Miatisti! - omermon - 07-10-2011

Fabiolous Ha scritto:Ho passato il fine settimana alla Foresta Umbra e mi ha sopreso il fatto che molta gente esclamava le solite cose "che bella", "quando e bassa" e qualcuno mi ha anche fermato per farmi i complimenti Tongue
Anche diverse ragazze facevano commenti carini. Strano davvero. Dalle mie parti raccolgo un commento ogni secolo : Mad :

penso che un giro nella Foresta Umbra in miata sia la pace dei sensi, davvero..
quanta invidia, la visitai durante un soggiorno a Vieste...