Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gagio - 22-04-2014

Ok, ti sei meritata l'1-1.

Pareggiare con me e' una vittoria.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pepi - 22-04-2014

Ma insomma, fatemi lavorare...


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 22-04-2014

giulia Ha scritto:Tu = 0
Io = Vinco sempre ( sono una donna )

scusami ma non è vero

TU: vinci sempre
polano: vince sempre una in più di te :haha:




stay hungry stay polano !!!!!!!!!!!!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 22-04-2014

alessioattorresi Ha scritto:scusami ma non è vero

TU: vinci sempre
polano: vince sempre una in più di te :haha:




stay hungry stay polano !!!!!!!!!!!!

Insomma... questa discussione non è per competere con Giulia.
Al massimo, qui si compete per Giulia!


Gagio... dormi poco eh?! Lo so, lo so... in certi periodi il sonno è un lusso.
Tempo fa una mia amica ha avuto una bimba, Emma, che di notte piangeva sempre. Dopo un paio di mesi di insonnia, all'inizio dell'ennesimo pianto nel pieno della notte, suo marito si alza e le dice: "Bastaaa! Io me ne vado!". E lei gli risponde: "Va bene, ma porta Emma con te!". Battuta fantastica! Se c'è stata una replica, non la ricorda nessuno.
...però loro non avrebbero messo l'apostrofo tra un articolo ed un numero!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 22-04-2014

LucaJones Ha scritto:Insomma... questa discussione non è per competere con Giulia.
Al massimo, qui si compete per Giulia!





PFFFF scannarsi per una donna, non sono key.
Ma odio dovermi scannare con altri penedotati per una ragazza che per quanto bella/simpatica/amantedeimotori sinceramente non mi dice nulla perché non la conosco ovviamente. :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 22-04-2014

alessioattorresi Ha scritto:PFFFF scannarsi per una donna, non sono key.
Ma odio dovermi scannare con altri penedotati per una ragazza che per quanto bella/simpatica/amantedeimotori sinceramente non mi dice nulla perché non la conosco ovviamente. :haha:


Dai, è meglio così. Pensa come sarebbe se tu la conoscessi e lei non volesse dirti nulla! :haha:

...e quindi?! Preferisci accapigliarti con lei e Gagio?? Allora ti piacciono proprio le soap opera.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 22-04-2014

LucaJones Ha scritto:Dai, è meglio così. Pensa come sarebbe se tu la conoscessi e lei non volesse dirti nulla! :haha:

...e quindi?! Preferisci accapigliarti con lei e Gagio?? Allora ti piacciono proprio le soap opera.

:haha: se non mi parlasse, ci perderebbe lei mica io.... ( sembra vero. È ci credo anche :hahaSmile

Comunque no,odio le soap opera. alcuni studi rivelano che fanno morire più neuroni le soap poppera, in confronto al C178 mentre sputnik vola solo in Libia con spostamento di 3 gradi


Inviato dal mio makino A81


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Lanf - 22-04-2014

Che bello essere fuori da tutto questo... Lol


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Dangerfield78 - 22-04-2014

alessioattorresi Ha scritto:... alcuni studi rivelano che fanno morire più neuroni le soap poppera, in confronto al C178 mentre sputnik vola solo in Libia con spostamento di 3 gradi
1

...tarapìa tapìoco! Prematura la supercazzola, o scherziamo?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 22-04-2014

Sempre è comunque con scappello intermezzo di 8 gradi sud mentre egli suona il bisniaffo
@Dangerfield78 ovviamente :haha:



Sempre è comunque forza led!!!
O LID ? Buahhahahaha

Inviato dal mio makino A81