![]() |
la orange che viene dal nord - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la orange che viene dal nord (/thread-18860.html) |
la orange che viene dal nord - Pepi - 05-03-2016 Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione... la orange che viene dal nord - Il Polano - 05-03-2016 Pepi Ha scritto:Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione...io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona inviato tramite buho intergallatico la orange che viene dal nord - Pee Tee - 05-03-2016 Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km... Polano big money. la orange che viene dal nord - Pepi - 05-03-2016 Il Polano Ha scritto:io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona indubbiamente, come per i bushings in poliuretano, effetto carretto siciliano immediato ![]() Pee Tee Ha scritto:Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km... quali sono quelle che non finiscono presto, e che soprattutto non fanno baccano e non ti fanno saltare su ogni sassolino? la orange che viene dal nord - Pee Tee - 05-03-2016 Alternative pseudo semislick, leggasi federal RSR che durano molto di più (sono sicuramente più UHP) .. 888 usate per strada son quasi "sprecate", più che altro.. Ma é una mia idea.. Ad aver soldi le cambierei anche io volentieri le 888 ogni 5mila ![]() la orange che viene dal nord - Il Polano - 06-03-2016 Fermi tutti ![]() le 888 sono usate pagate un cifra giusta, che durino 3000km oppure 6000 non me importa. Le ho prese solamente per provarle prima di prende un treno di cerchi e delle 888 nuove. ![]() ![]() ![]() sono inutili per strada…………… NO ![]() Pace e p…ne. inviato tramite buho intergallatico la orange che viene dal nord - Il Polano - 13-03-2016 ![]() Buona domenica a tutti, in questi giorni sono impegnato a mettere apposto tutte le cazzatine che mi si sono accumulate nei vari anni, questa é una cosa che mi porto dietro dal 2011 ![]() ![]() ![]() Questa risale a stamattina dopo aver regolato il door bushing per l'ennesima volta ieri si presentava così ![]() Ora chiedo a voi, dato che lo sportello è spostato verso l'anteriore regolandolo ad hoc risolvo il problema secondo voi? se la risposta e si, esiste una guida per regolare gli sportelli? inviato tramite buho intergallatico la orange che viene dal nord - Mexo Cinqo - 13-03-2016 .... ma come fa a rimanere in fuori .... ? la orange che viene dal nord - Lubo - 13-03-2016 "è piegata, buttala" cit Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk la orange che viene dal nord - Mexo Cinqo - 13-03-2016 Magari è lo scoppo ? Verso le cerniere immagino sia allineata ? |