Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 22-04-2014

Non chiedo nemmeno il perché :-D

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gagio - 22-04-2014

giulia Ha scritto:Ahahaha ah lo sai ho i sedili più che bagnati

Gagio Ha scritto:Ha i sedili piu' che bagnati.

giulia Ha scritto:non fa ridere. : CoolGun :

Cioe', fa ridere solo quando lo scrivi te? :giggle:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pepi - 22-04-2014

Gagio 1 - Giulia 0

palla al centro


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 22-04-2014

SymonDark Ha scritto:Eek da "saggezze dei miatisti" ....storpiato ...ed infine cambiato titolo.... :giggle:
OK, visto che ho perso definitivamente la "paternità" di questo argomento....
...ve lo lascio.....:harhar:

Però, se non c'è il nome di Giulia nel titolo, questa discussione risulta meno interessante.


Gagio Ha scritto:Cioe', fa ridere solo quando lo scrivi te? :giggle:

"te"?! Come sarebbe a dire: "te"??! "Tu". ..."quando lo scrivi tu"!

Gagio 1, Giulia +infinito


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 22-04-2014

Gagio Ha scritto:Cioe', fa ridere solo quando lo scrivi te? :giggle:


io non volevo far ridere nessuno... Thumbup


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 22-04-2014

LucaJones Ha scritto:Però, se non c'è il nome di Giulia nel titolo, questa discussione risulta meno interessante.




"te"?! Come sarebbe a dire: "te"??! "Tu". ..."quando lo scrivi tu"!

Gagio 1, Giulia +infinito


:flowers: :flowers:
Cool


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gagio - 22-04-2014

giulia Ha scritto:io non volevo far ridere nessuno... Thumbup

Me lo chiedevo solo perche' hai riso TU per prima:


giulia Ha scritto:Ahahaha ah lo sai ho i sedili più che bagnati



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gagio - 22-04-2014

A quanto stiamo @Pepi?
Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 22-04-2014

Gagio Ha scritto:Me lo chiedevo solo perche' hai riso TU per prima:



era la risata isterica per non mettermi a piangere dalla diperazione nel stare seduta sui sedili bagnati. :giggle:
Ma comunque quasiasi battuta accettata senza grossi problemi. ( solo perchè ho davanti un pc : Evil : ) :haha:Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 22-04-2014

Gagio Ha scritto:A quanto stiamo @Pepi?
Big Grin

Tu = 0
Io = Vinco sempre ( sono una donna )