![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 01-10-2012 Ok, confermo che andrò sabato 6 ottobre Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 01-10-2012 *** Giovedi 4 Ottobre, pomeriggio (per la serie, la speranza é l'ultima a morire) 1) Ala81 (?) 2) Brunix (confermato) 3) Eww (confermato) 4) Smarty (confermato) *** Sabato 6 Ottobre 1) WillyWilly (confermato) 2) 3) 4) *** Sabato 13 Ottobre 1) Mrk (confermato) 2) 3) 4) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 01-10-2012 *** Giovedi 4 Ottobre, pomeriggio (per la serie, la speranza é l'ultima a morire) 1) Ala81 (confermato) 2) Brunix (confermato) 3) Eww (confermato) 4) Smarty (confermato) *** Sabato 6 Ottobre 1) WillyWilly (confermato) 2) 3) 4) *** Sabato 13 Ottobre 1) Mrk (confermato) 2) 3) 4) X Eww: hai già sentito tu per me? :oops: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 01-10-2012 Ala81 Ha scritto:*** Giovedi 4 Ottobre, pomeriggio (per la serie, la speranza é l'ultima a morire) Domani sento, non ti preoccupare! :-) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 01-10-2012 L'ho sentito stasera, se non ha di nuovo problemi in famiglia tiene posto per noi 4 per giovedì, al pomeriggio. Mercoledì sera lo chiamo e vediamo un po... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Brunix - 01-10-2012 Ok benone,da che ora? Ala ci troviamo da qualche parte (ti devo una birra) ? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 01-10-2012 Nel pomeriggio, venite quando volete.. io come dicevo, per le 2.30/3 sono la! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 01-10-2012 il mitico Ala sarà ubriaco settimane grazie a 'sto GDA, bisogna che ne organizzi uno pure io... :haha: forse, ma forse il mio mecca me lo installa per mercoledì Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 01-10-2012 Brunix Ha scritto:Ok benone,da che ora? Ala ci troviamo da qualche parte (ti devo una birra) ? Mha io dovrei essere da Rovida per le 15.00 circa, non sò, mi sà che verrebbe un po' scomodo vederci prima, io dovrei uscire dal lavoro per le 14.00 (zona fiera nuova). Per la birra...non preoccuparti Brunix, fà come se avessi accettato...altrimenti qui tocca fare un GDA per una nuova milza ![]() Eww Ha scritto:Nel pomeriggio, venite quando volete.. io come dicevo, per le 2.30/3 sono la! Ok, ci vediamo lì per le 15.00 circa ![]() dafde Ha scritto:il mitico Ala sarà ubriaco settimane grazie a 'sto GDA, bisogna che ne organizzi uno pure io... :haha: ...a dir la verita a me neache serviva il catalizzatore....:haha: Se lo installi mercoledì facci sapere come va....sarai il primo del gruppo :happy: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 02-10-2012 Io prima delle 17 non ce la farò, quindi credo che giovedì sarò l'ultimo ad eseguire il lavoro. |