Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - EBI - 20-10-2016

v3rsus Ha scritto:cmq...day2...il confronto con la serie 3 (ce l'ha il vecchio in famiglia) è impietoso (motore fiacco a parte)...divertimento puro (con buona pace del collega che ha le palpitazioni ogni volta che sale in auto con me) Big Grin Big Grin Big Grin.

Purtroppo le ultime BMW non sono come le vecchie: la F30 non è minimamente all'altezza della E90 per piacere di guida (quest'ultima sì, che vorrei mettere a confronto con la Giulia)... stessa cosa per le più recenti Serie 1 e le 5... "M" a parte, ormai gli è rimasta solo la fama di auto sportive...

nuova Alfa Romeo Giulia - LotusGiorgio - 21-10-2016

L'E90 era ottima ai tempi!

nuova Alfa Romeo Giulia - giacomo_et3 - 21-10-2016

La giulia è una grande auto. Sono contento per questo ritorno dell'alfa, che già era iniziato con la 4c.
Adesso uscirà il suv stelvio e sono sicuro che non deluderà le aspettative.
Ora dobbiamo sperare che rimpiazzano giulietta e mito con altre vere alfa..........
La mito è una punto evo ricarrozzata e la giulietta sembra la lancia delta (non quella storica, l'ultima deprimente versione)

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 03-11-2016

Ma sta station wagon la fanno o no? Alcune testate dicono di no e altre ultimamente sembrano dare qualche speranza.

nuova Alfa Romeo Giulia - P&R - 04-11-2016

lore87 Ha scritto:Ma sta station wagon la fanno o no? Alcune testate dicono di no e altre ultimamente sembrano dare qualche speranza.

Con in previsione la Stelvio da lanciare l' anno prossimo, dubito che faranno una versione SW e/o TI.
Tieni inoltre presente che oggi Alfa Romeo vende tante macchine quante Serie 3 vende la BMW, per cui non è che può disperdersi in troppi modelli/versioni.

Quanto ai giornali, penso che il loro obiettivo sia fondalmentalmente di inventarsi notizie per attirare un po' di attenzione.
Poi, se ci azzeccano diranno "l'avevamo previsto!". Se non ci azzeccano ... e chi se lo ricorda più?

Quanto a me, se non la fanno SW e TI non mi interesserebbe (come già detto).
E l' unica Stelvio che mi interessa ha due cilindri.
Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 04-11-2016

P&R' Ha scritto:Con in previsione la Stelvio da lanciare l' anno prossimo, dubito che faranno una versione SW e/o TI.
Tieni inoltre presente che oggi Alfa Romeo vende tante macchine quante Serie 3 vende la BMW, per cui non è che può disperdersi in troppi modelli/versioni.

Quanto ai giornali, penso che il loro obiettivo sia fondalmentalmente di inventarsi notizie per attirare un po' di attenzione.
Poi, se ci azzeccano diranno "l'avevamo previsto!". Se non ci azzeccano ... e chi se lo ricorda più?

Quanto a me, se non la fanno SW e TI non mi interesserebbe (come già detto).
E l' unica Stelvio che mi interessa ha due cilindri.
Big Grin

L'impressione che ho avuto io è che in molti parlino della Giulia SW per fare visualizzazioni ma di concreto ci sia poco o nulla. Comunque staremo a vedere se ci saranno notizie ufficiali.

nuova Alfa Romeo Giulia - Elia - 04-11-2016

Ma la TI non é appena stata prosentata sulla Veloce?
Una domanda: possibile che non ci siano ancora test seri sulla 2.0 benzina 200cv? Su internet non trovo nulla...

nuova Alfa Romeo Giulia - v3rsus - 04-11-2016

penso che per ti si intendesse la versione "sportiva"? o trazione integrale?

nel primo caso ti non credo verrà resuscitato (abbiamo la "sportiva") e la trazione integrale è stata presentata e sarà disponibile nei vari allestimenti, così come il differenziale autobloccante etc etc...

nuova Alfa Romeo Giulia - suzumonza - 04-11-2016

v3rsus Ha scritto:penso che per ti si intendesse la versione "sportiva"? o trazione integrale?

nel primo caso ti non credo verrà resuscitato (abbiamo la "sportiva") e la trazione integrale è stata presentata e sarà disponibile nei vari allestimenti, così come il differenziale autobloccante etc etc...

All'epoca "TI" stava per Turismo Internazionale...contrassegnava gli allestimenti più sportivi della gamma.

nuova Alfa Romeo Giulia - Megaboy - 04-11-2016

"TI" dovrebbe significare Turismo Internazionale