Mx5Italia
la miata del Gandi ™ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la miata del Gandi ™ (/thread-13890.html)

la miata del Gandi ™ - CJ_ - 08-03-2012

oldcafe Ha scritto:Un mese? E con cosa te li spediscono? I pacchi piccoli dovrebbero arrivare nel giro di una settimana/10 giorni
Quando vedi special order, vuol dire che sono cose fatte mano a mano che raccolgono gli ordini, ma questo vale in tutto il mondo ed i giapponia se la prendono comoda Smile
Aspetta e quando riceverai la "robba", capirai che ne è valsa la pena

Han spedito con un corriere in bici :haha:
Di solito dal Jap la merce mi arriva con un lasso di tempo dai 5 gg lavorativi (fedex), ai 15gg con altri metodi di spedizione.

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 08-03-2012

beh tanto meglio [Immagine: metal.gif]

[Immagine: gifs_07.gif]

la miata del Gandi ™ - MaD - 08-03-2012

[LoD]Gandalf;323321 Ha scritto:Dear Mr.Michele Grandeuccello

Ma e' davvero il tuo cognome?????????????????

Massima stima!!!!

la miata del Gandi ™ - Mark88 - 08-03-2012

CJ_ Ha scritto:Han spedito con un corriere in bici :haha:
Di solito dal Jap la merce mi arriva con un lasso di tempo dai 5 gg lavorativi (fedex), ai 15gg con altri metodi di spedizione.

spedendo con "standard posts" una volta mi arrivò un pacchetto dopo 4 mesi : Neutral :

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 09-03-2012

collaudo rollbar PASSATO!!! [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif]

[Immagine: funny-dance-gif.gif]

è andato tutto liscio, non hanno fatto storie e non si sono inventati nulla [Immagine: king.gif]
domani riabbasso la macchina, rimonto i BBS, provo a montare la targa quadrata col suo pannello e faccio nuove foto scappottato!

la miata del Gandi ™ - Number34 - 09-03-2012

[LoD]Gandalf;323834 Ha scritto:collaudo rollbar PASSATO!!! [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif]

è andato tutto liscio, non hanno fatto storie e non si sono inventati nulla [Immagine: king.gif]
domani riabbasso la macchina, rimonto i BBS, provo a montare la targa quadrata col suo pannello e faccio nuove foto scappottato!
Questa cosa mi piace molto!

la miata del Gandi ™ - EBI - 09-03-2012

[LoD]Gandalf;323834 Ha scritto:collaudo rollbar PASSATO!!! [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif] [Immagine: metal.gif]

è andato tutto liscio, non hanno fatto storie e non si sono inventati nulla !

Grandissimo. Ti posso chiedere una scannerizzazione del nullaosta che hai (per vedere che riferimento riporta) e l'ufficio dell motorizzazione dove sei andato? Ho provato a mandarti un PM ma la tua casella è piena...

Thanks

la miata del Gandi ™ - MaD - 09-03-2012

Grandissimo!
Ma tu hai anche la certificazione di chi te l'ha installato?

la miata del Gandi ™ - Mark88 - 09-03-2012

mi aggrego alla domanda Big Grin

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 09-03-2012

- il mio nullaosta ha protocollo MZ-12411/C (cambia per ogni auto)
- sono andato alla motorizzazione di ferrara.. il tecnico, una volta visti i bulloni coi dadi autobloccanti sotto alla moquette, era gia contento e pronto a firmare la pratica
- il certificato ce l'avevo ed era necessario, fatto dal mio amico gommista (anche se il rollbar l'ho montato io)

ho anche montato il pannello targa quadrata [Immagine: metal.gif] domani grandi foto!